GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rigurgitini di latte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Rigurgitini di latte
E' circa una settimana che Emma rigurgita un po' di latte insieme al ruttino. Non moltissimo. E' normale?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- folletto74
- Basic~GolGirl®

Re: Rigurgitini di latte
Ciao Ischietta
Da mia esperienza personale ti posso dire che è una cosa normale.
Giulia ha rigurgitato latte fino a quando non abbiamo inserito le pappe verso i 5 mesi e ancora oggi se fa dei giochi un pò troppo movimentati rigurgita latte.
Io i primi tempi ero un pò preoccupata e ne ho parlato con il mio pediatra ma lui mi ha detto che se il rigurgito non è seguito da pianto non è nulla e non si deve pensare a reflusso.
Però magari su questo ti possono rispondere mamma PURTROPPO più esperte sull'argomento.
Bacini
Da mia esperienza personale ti posso dire che è una cosa normale.
Giulia ha rigurgitato latte fino a quando non abbiamo inserito le pappe verso i 5 mesi e ancora oggi se fa dei giochi un pò troppo movimentati rigurgita latte.
Io i primi tempi ero un pò preoccupata e ne ho parlato con il mio pediatra ma lui mi ha detto che se il rigurgito non è seguito da pianto non è nulla e non si deve pensare a reflusso.
Però magari su questo ti possono rispondere mamma PURTROPPO più esperte sull'argomento.
Bacini
Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05