GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

clenil o prontinal

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

clenil o prontinal

Messaggio da monica74 » 27 nov 2007, 11:14

Cioa, Paolo è allergico alla polvere (è evidente anche senza test9. abbiamo fatto un trattamento antiacaro alla casa con spry e lavaggi vari e acquistato federe e copripiumoni appositi (uno occhio della testa... :buuu ) ed è migliorato ma se si va dai nonni è una tragedia.
Loro (i miei genitori perchè il padre di mio marito avendo uno dei figli con l'asma allergica è attento) sono le tipiche persone che non hanno uno straccio di allergia (io invece sono allergica a tutto) e che sostengono che io mi sia" causata le allergie" perchè non mangio abbastanza :pistole vi rendete conto?? Pensate che a un anno un pediatra mi diagnosticò la celiachia e loro cambiarono pediatra e il defi***te per anni mi ha fatto mangiare il glutine. Ora con gli esami medici ho scoperto che davveros ono celiaca e la maggior parte delle altre allergie è stata causata dalla mancanza della dieta opprtuna. Era solo per farvi capire i tipi...
per cui loro mai si preoccuperebbero dei loro tappeti o tende o moquettes varie.
Risultato: dopo un giorno là (e capita spesso i fine settimana) paolo non respira bene.
Il pediatra dice di usare Clenil o Prontinal ma non ha mai specificato quanto frequentemente. se dovesse capitare due o tre volte al mese per un paio di giorni? Voi avete esperienza? Che danni può portare a un bimbo così piccolo?
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”