GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
leggete tutte grazie [creme naturali per dermatite]
- chi069
- Master~GolGirl®

leggete tutte grazie [creme naturali per dermatite]
qualche tempo fa parlando con una gollina (non ricordo il nome)
di dermatite, mi disse che al suo bimbo il medico aveva prescritto delle creme non ricordo se omeopatiche ma cmq naturali,disse di averle pagate abbastanza ma che il bimbo era tornato "nuovo" mi mando' un MP con i nomi delle creme,oggi parlando con mia cognata che ha appena fatto le prove allergiche al bimbo e spesso si riempie di puntini causa dermatite mi sono ricordata del MP e quindi gli ho detto che gli avrei dato i nomi...purtroppo non ho piu il messaggio nella cartella
se mi stai leggendo ti chiederei la cortesia di rimandarmi il messaggio con i nomi delle creme in questione! grazie mille 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®

Re: leggete tutte grazie [creme naturali per dermatite]
scusate lo tengo su sperando di ritrovare la gollina in questione 
ale -------------------

- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao! Non so se posso esserti utile.. ma ti posso dire come affrontiamo noi la dermatite: a Marco è passata SOLO con il Bentelan. Come abbiamo smesso gli è ricomparsa negli stessi punti di prima: sulle guance e sulle dita (indici e pollici). Per alleviare il prurito usiamo il Tinset gocce e poi per tenere sotto controllo il rossore Advantan emulsione. Quando è rossorosso Advantan crema + Cetafil crema (50% + 50%) e dove è grattuggioso Cetafil crema a volontà. Sulle dita appena si addormenta metto l'olio Vea perchè si rompono e gli esce anche il sangue povero piccolo.. quando è sveglio è impossibile mettergli qualsiasi cosa.. dura mezzo secondo.. Venerdì torniamo dal dermatologo più che altro per formalità perchè il 20/12 abbiamo la visita dall'allergologa e per andarci bisognava passare due volte dal dermatologo.. vedremo..
Anch'io sto cercando creme naturali (non a base di cortisone) ma finora non ho trovato nulla.. se trovi la mamma in questione fammi sapere!
Un bacione e in bocca al lupo!
Anch'io sto cercando creme naturali (non a base di cortisone) ma finora non ho trovato nulla.. se trovi la mamma in questione fammi sapere!
Un bacione e in bocca al lupo!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
-
maryv
- Expert~GolGirl®

chi, hai provato a riguardare tutti i tuoi messaggi (li trovi nel tuo pannello di controllo)?
Magari riesci a risalire a quello della gollina in questione.
Magari riesci a risalire a quello della gollina in questione.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni