GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mammite

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

mammite

Messaggio da alessia26 » 14 nov 2007, 9:55

ho una bimba di 6 mesi...
sono ancora a casa e quindi io e lei passiamo 24 su 24 insieme...allatto ancora e quindi questo ci lega ancora di più...
inoltre io sono particolarmente legata e mi piace fare le cose io,es cambiarle il pannolino,darle le prime pappe ecc..a meno che non sia il padre,quando c'è lui sono suoi pannolini e pappe...solo che lei è sempre molto attacca e per addormentarsi vuole solo me(anche perchè si addormenta ciucciando la tetta).'altra sera eravamo nel lettone a fare i giochi(io sono un po' mamma pagliaccia) e con me ride e parecchio,poi a un certo punto esco dalla stanza e lei in braccio al padre piange come una diperata finchè non rientro...
non sono una mamma apprensiva,almeno non credo,solo MOOOOOOOLTO presente...un po' per piacere e un po' per dovere(in quanto prende solo la tetta)...
è normale in questa sua età attaccarsi così alla mamma,oppure si sta incamminando sul percorso "MAMMITE ACUTA"????
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: mammite

Messaggio da kik » 14 nov 2007, 10:02

C'è già un post aperto sullo stesso argomento qui.
forum/viewtopic.php?f=9&t=6526#p432285

questo perciò lo chiudo; potrai intervenire nell'altro.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”