GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

giocattoli per il mio bimbo di 3 mesi?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
betty19
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 feb 2020, 10:35

giocattoli per il mio bimbo di 3 mesi?

Messaggio da betty19 » 27 feb 2020, 10:41

Buongiorno,


il bimbo di mia sorella compie mesi tra un mesetto, vorrei regalargli un giocattolo con cui possibilmente non si stanchi dopo un mese? voi che consigliate
in questo articolohttps://guidapergenitori.it/giochi-per- ... di-3-mesi/ ne indicano un paio, ma se ne avete qualcuno anche voi da consigliare ben venga :)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: giocattoli per il mio bimbo di 3 mesi?

Messaggio da Antolina80 » 12 mar 2020, 17:00

Qualsiasi giocattolo lo stuferà dopo un mese. Qualsiasi età lui abbia. E' fisiologico. Se vuoi qualcosa che possa durare nel tempo ti consiglierei un pupazzo o una bambola di pezza, o banalmente una copertina. Adesso è piccolo e non apprezzerà molto, ma sono cose che in genere i bambini conservano durante la loro crescita e a cui spesso si legano molto. La mia grande ha quasi 10 anni e il piccolo 4 e conservano ancora gelosamente i pupazzetti e le copertine che hanno ricevuto alla nascita. In casa abbiamo anche un orsetto (ridotto in condizioni penose) che era di mio marito. A volte i regali più cari sono quelli più semplici. Scegli comunque qualcosa che sia adatto a un bimbo piccolo, quindi che sia certificato, che sia facile da lavare, antiallergico e che si possa mettere in bocca.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”