GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non guarisce

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

non guarisce

Messaggio da monica74 » 5 nov 2007, 9:09

Sono all'esasperazione!! Paolo è stato bene DUE GIORNi in 18 giorni ... Non capisco: prima il vaccino e due giorni di febbre circa 18 giorni fa, poi iniza tosse mal di gola raffreddore e febbre poi attacchiamo con diarrea e di nuovo febbre. terapia di cortisone per la laringite e tachipirina...qualche giorno fa il tutto sembra finito. il pediatra dà anche l'ok a un graduale svezzamento che parte benissimo. Poi si ricomincia: raffreddore, tosse, mal di gola tre giorni. Sabato (e tutto succede sempre il fine settimana) Paolo vomita e inzia con scariche di diarrea e febbre. In ospedale ci dicono di dargli brodo di carota e crema di riso visto che lui rifiuta il latte e di fargli bere un latte di soia o di riso per neonati per un giorno . Col latte di soia la diarrea all'istante si ferma. Domenica ci dicono di provare un biberon del suo latte ma di nuovo sta male...
Di nuovo latte di soia e stamattina il pancino va meglio ma la tosse è terribile, ha un catarro poveretto...
In 18 giorni è salito e sceso col peso e la crescita finale è stata zero.
O ha deciso di prendere tutti i duecneto virus del raffreddore che ci sono nei suoi primi 5 mesi di vita o non capisco come è possibile che stia bene un giorno e poi di nuovo a terra 8senza contare che nei primi tre mesi di vita è già stato male altre due volte).
Sono davvero preoccupata... :buuu monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: non guarisce

Messaggio da chi069 » 5 nov 2007, 10:06

ciao! la mia bambina a 4 mesi ha dovuto prendere l'antibiotico per la tosse,ero molto demoralizzata perchè cosi presto di gia' l'antibiotico :x: ora di mesi ne ha 9 e non ha piu avuto nulla lo scrivo piccolo :corna_1: :hi hi hi hi pero' in quel periodo dovette fare anche la il vaccino e secondo mè incide :x: coraggio vedrai che si sistemera' tutto :ok :incrocini :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monica74 » 5 nov 2007, 17:09

grazie, torniamo ora dal pediatra. ha un brutto broncospasmo per cui di nuovo dosi massicce di cortisone e poi si vedrà...
poverino respira malissimo..
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 5 nov 2007, 17:12

:coccola mi spiace tanto.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè guarisca presto :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 5 nov 2007, 18:12

Povero piccolo! :coccola ...io ti capisco molto bene xkè i miei figli sono sempre stati ammalati!...Riky ha preso la sua prima bronchite a 17 giorni e Alessandro a 1 mese...e poi ho perso il conto!....l'anno scorso credevo di impazzire!...Alessandro da settembre a maggio ha preso BEN 8 volte l'antibiotico e a capodanno è stato pure ricoverato x polmonite :urka ....che dirti...tieni duro che poi tutto passa!...x ora i miei devono ancora ammalarsi e questo mi sembra 1 sogno!...ma lo dico piano piano! :incrocini ...dalla firma vedo che hai una figlia di quasi 3 anni...va al nido x caso?se si hai la risposta al tuo problema!...l'anno scorso Riccardo ha iniziato la scuola materna e portava a casa di tutto e infatti come ti ho già detto siamo andati avanti ad amtibiotico tutto l'inverno! :pistole
1 bacione e tanti auguri x tutto! :bacio
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”