GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Liquido giallo dall'orecchio

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Scemoski
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 set 2013, 15:21

Liquido giallo dall'orecchio

Messaggio da Scemoski » 18 set 2013, 22:33

Salve, mio figlio da una settimana ha un orecchio da cui esce del liquido giallo non maleodorante . Credo che sia dal lobo e non dall interno anche se non ne ho lacertezza. mangia e non si lamenta(se non quando cerco di lavare quell orecchio) e non è stato male. Sapete cosa è? https://app.box.com/s/7oef5tw3kwebsyrw12aj

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Liquido giallo dall'orecchio

Messaggio da ely66 » 19 set 2013, 9:11

io fossi in te, un giretto dal pediatra lo farei.
non mi sembra normale che spurghi così tanto da un orecchio e a meno che non ci siano infezioni sul lobo, non viene da lì. e cmq anche un'infezione sul lobo con tanto pus non va bene, specie in bambini così piccolini.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5181
Iscritto il: 20 mag 2005, 0:19

Re: Liquido giallo dall'orecchio

Messaggio da ottyx » 19 set 2013, 23:23

Potrebbe essere dermatite seborroica.
Anch'io ti suggerisco di sentire il pediatra: sono disturbi che col consiglio del medico si risolvono in fretta, ma che trascurate possono avere conseguenze fastidiose a lungo.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Avatar utente
minasso
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 152
Iscritto il: 28 set 2006, 9:53

Re: Liquido giallo dall'orecchio

Messaggio da minasso » 20 set 2013, 8:57

Fallo vedere prima possibile, magari non e' niente, ma le orecchie non vanno trascurate :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di tre stupendi maschietti
Agosto 1999 Agosto 2001 Febbraio 2005!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”