Pagina 1 di 1
PRIMO VACCINO E CALDO INTENSO
Inviato: 5 ago 2013, 11:00
da ily77
CIAO MAMMINE VORREI UN CONSIGLIO, IL MIO CUCCIOLO DI 2 MESI E MEZZO A META' SETTIMANA DOVREBBE FARE IL PRIMO VACCINO, E QUI C'E' UN CALDO A 40 GRADI E SE NE ANDRA' COSI PER TUTTA LA SETTIMANA. SECONDO VOI LO POSSO FARE LO STESSO? HO UN ANSIA NE HO LETTE DI TUTTI I COLORI SUI VACCINI. VI PREGO RISPONDETEMI!

Re: PRIMO VACCINO E CALDO INTENSO
Inviato: 5 ago 2013, 11:34
da elegiulia
Ciao! Non credo che ci siano problemi, soprattutto il primo vaccino è ben tollerato! Quando l'ho fatto alla mia,però era marzo,a parte il pianto per le punturine(passato subito attaccandola alla sisa), non ha avuto altri fastidi! Penso che puoi stare tranquilla!
Re: PRIMO VACCINO E CALDO INTENSO
Inviato: 5 ago 2013, 11:36
da bene
bah tieni conto che una volta sarà il caldo, una volta sarà il freddo, una volta sarà il naso che gocciola, una volta la notte insonne....insomma se uno dovesse cercare una scusa per non farlo, ne avrebbe sempre pronta una!
io i vaccini obbligatori li ho fatti fare alle mie bimbe senza voltarmi indietro, anche perchè pertosse-tetano ecc mi fanno molta paura. per i non obbligatori ho aspettato un pochino, per la prima l'MPR l'ho fatto a 2 anni e mezzo e vorrei fare così anche con la seconda, vedremo.
tieni conto che gli effetti collaterali soliti dei vaccini obbligatori si esplicano in 24-48 ore. le mie hanno avuto un po' di febbretta e nervoso per una giornata.
poi se far o meno i vaccini...c'è un altro topic per questo.
Re: PRIMO VACCINO E CALDO INTENSO
Inviato: 4 set 2013, 14:12
da Midori80
Mia figlia era stata convocata per il 13 agosto ma siccome eravamo al mare abbiamo posticipato e lo abbiamo il 30 agosto, a 3 mesi compiuti. Ha pianto solo nel momento delle punturine e poi ha dormito tutto il giorno. Di sera qualche lineetta di febbre passata con la suppostina di tachipirina