GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REFLUSSO E RAFFREDDORE

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

REFLUSSO E RAFFREDDORE

Messaggio da giulia35 » 2 nov 2007, 19:17

..sono esaperata stanca preoccupata e di piu'.....mio figlio non ha ancora 40 giorni ed è ancora raffreddato....si sentono questi muchi e poi quando arrivano in gola tossisce come un adulto nel tentativo di eliminarli..epovero.. ci mette tanto per ingoiarli e continua a raschiare la gola.....

sto' facendo aereosol con cleanin 1 gc di breva ...lo torturo con siringhe di fisiologica a fiumi............poi avolte mentre dorme non si sente nulla....i regurgiti sono aumentati...ho pensato ..e se fosse reflusso e non raffreddore...??? lui regurgitava anche dal naso..ora un po meno.........l'altro giorno ha letteralmente vomitato in 4 tempi intervallati da un paio di secondi...

help........ho bisogno di dormire
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: REFLUSSO E RAFFREDDORE

Messaggio da cleo » 2 nov 2007, 20:43

Giulia io propendo per RGE.
Ma non sono nè pediatra nè tantomeno gastroenterologa: ho solo una figlia che ha sofferto di RGE dalla nascita ai quasi 15 mesi.
Portare Daniele da un gastroenterologo pediatrico?
Lo allatti tu o gli dai l'artificiale?
Per il dormire.........io con Anna ho passato 6 mesi in cui dormiva solo in braccio dritta con la testa sulla mia spalla.
Però prova a:
1) incilnare il lettino dalla parte del cuscino di circa 30 gradi
2) farlo dormire nell'ovetto. So che è sconsigliato ma era l'unico posto in cui Anna non piangeva tutto il giorno.
3) dopo ogni pasto tienilo in braccio dritto almeno mezz'ora.
4) non sdraiarlo subito dopo i pasti
5) non fargli il bagno subito dopo un pasto
:incrocini
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”