Pagina 1 di 1

gocce anti coliche e sonnolenza

Inviato: 29 ago 2012, 23:19
da ciobin
Ciao ragazze,.avrei un'altra domanda da porvi. Secondo voi è possibile che il mylicon provochi sinnolenza al neonato? :domanda È da ieri sera che ho riniziato a dare il mylicon al mio bimbo di due mesi e mezzo, ed oggi ha dormito praticamente tutto il giorno! Sarà rimasto sveglio sì e no 4 ore in tutto mentre di solito di giorno dorme 3 max 4 or e la notte fa una tirata unica. Spero che non si scateni questa notte! :x:

Re: gocce anti coliche e sonnolenza

Inviato: 29 ago 2012, 23:40
da violetta75
ciobin ha scritto:Ciao ragazze,.avrei un'altra domanda da porvi. M :domanda È da ieri sera che ho riniziato a dare il mylicon al mio bimbo di due mesi e mezzo, ed oggi ha dormito praticamente tutto il giorno! Sarà rimasto sveglio sì e no 4 ore in tutto mentre di solito di giorno dorme 3 max 4 or e la notte fa una tirata unica. Spero che non si scateni questa notte! :x:
Questa la so.
Assolutamente impossibile, fidati. Ho perso il conto delle boccette di mylicon che si è scolato Ciccio causa coliche da quando è nato fino a 4 mesi circa.
E non dormiva MAI, MAI, MAI......

Re: gocce anti coliche e sonnolenza

Inviato: 30 ago 2012, 0:05
da pizzicarella
Probabilmente dorme tanto perchè non ha più male al pancino :sorrisoo

Re: gocce anti coliche e sonnolenza

Inviato: 30 ago 2012, 6:18
da ciobin
Già mi sa che è la cosa più probabile, anche xché è da due giorni che ha riniziato a fare cacca da solo :risatina:
Dato che oggi saremo tutto il giorno a spasso spero che riesca a dormire ancora un po' :fischia