GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perde peso...

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

perde peso...

Messaggio da monica74 » 27 ott 2007, 21:25

Secondo voi mi devo preoccupare? E'stato male per il raffreddore ora da due giorni mangia di nuovo anche se le sue solite quantità non eccessive (solo 4 pasti ma uno da 90, uno da 120 e due da 150 scarsi più mais tapioca). Il pediatra giovedì mi aveva detto che l'importante era che non scendesse ancora (ha perso due etti quasi...). Oggi l'ho pesato e aveva perso 20 grammi ancora...
non capisco bene perchè...
è normale che dopo un'influenza il peso scenda così? Quando è il caso di allarmarsi (ovviamente un po' preoccupata sono...)?
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: perde peso...

Messaggio da Audrey 78 » 27 ott 2007, 22:39

Ciao Monica!
Intanto mi dispiace per il tuo cucciolino, ma forse dovresti darci qualche indicazione in più sulle dimensioni peso e lunghezza del tuo cucciolo.. la mia bimba aveva problemi di scarsa crescita ed è successo pure che calasse ma per i numerosi vomiti che faceva..
certo i cali di peso preoccupano sempre ma se sono associati a stati influenzali, forse non è così allarmante..20 grammi sono pochini, se magari l'hai pesato in momenti diversi rispetto alle poppate o alle scariche liquide o solide il peso può variare..
Spero cmq che si riprenda presto :incrocini :incrocini
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”