dunque mi rivolgo a voi per un consiglio sono disperatissima a dire poco ho portato Michael al mare e la 1a volta tutto ok ha giocato con la sabbia ha giocato a riva e fino a qua tutto ok anzi si arrabbiava quando lo mettevo nel ciambellone perchè non riusciva a toccare l'acqua con le manine... la volta dopo stessa zuppa lo mettevo a riva e lui io lo reggevo sotto le ascelle per capirci e lui galleggiava... solo che io come una stupida e ora ho i complessi e mi sento in colpa siccome era piu insabbiato di una cotoletta panata l ho immerso e l ho tirato fuori stile battesimo una questione di 20 secondi.. ma non ricordo se dopo quel'episodio ha giocato tranquillo fatto sta che ora non riesco piu a farlo entrare in acqua .... cel ho portato lunedi ma il mare era mosso e piangeva e non voleva starci e ho dato la colpa a quello... ma anche oggi che il mare era una tavola come lo mettevo giu piangeva e si aggrappava addosso.. l'unico modo per farlo stare un pò in acqua è stato attaccato al seno e mi sono messa in ginocchio... non cè stato verso nemmeno con altre persone tipo mia sorella... un altro episodio ... l'altro giorno ho gonfiato la sua piscina ha 2 anelli è piccola con me non voleva starci ci ha provato mia sorella ci è stato dopo sono tornata io e ci è stato tranquillo anche con me...