GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Muove la testa di scatto

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Muove la testa di scatto

Messaggio da Memina » 11 lug 2012, 23:30

Da oggi pomeriggio Vittoria ogni tanto muove la testa e destra e a sinistra, come per dire no. Lo ha fatto mentre era in braccio a me e a letto prima di addormentarsi. Non so se c'entra ma da due giorni poi si gratta molto dietro le orecchie. Questo in genere per noi è il segnale che vuole dormire, oppure quando era più piccola aveva la pelle molto secca dietro le orecchie, le mettemmo una crema e guarì tutto. Ora però questi scatti mi impensieriscono! Non è che è un tic o altro? :domanda Ah, sempre da pochissimi giorni ha imparato a girarsi sulla pancia... E' come se con la testa si desse una specie di spinta... Non so spiegarlo meglio mannaggia!
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Muove la testa di scatto

Messaggio da Zzz... » 12 lug 2012, 10:06

Da come lo descrivi mi sembra che lo faccia per girarsi sulla pancia, come dici tu. Quando stanno imparando capita che cerchino di darsi la spinta, con la testa o con le gambe.
Comunque se la cosa ti preoccupa senti il pediatra.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Muove la testa di scatto

Messaggio da SweetLikeHoney » 12 lug 2012, 21:48

sì,lo fanno come per darsi una spinta..se poi vedi che diventa come un tic ma non penso sentirai il pediatra..ma lo fanno spesso quando sono così piccoli..penso che lo facciano tutti almeno 1 volta,tranquilla :sorrisoo
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”