eccomi qua di nuovo voi direte ma tutto tuo figlio fa il fatto è che quando una cosa mi sembra "anormale" chiedo a voi che mi tranquillizzate dunque sono 3 o 4 giorni che quando mangia e dico solo quando mangia e solo quando mangia dalla tetta destra si da i pugni in faccia e anche forti con la sua mano chiusa a pugno la sbatte in faccia prima ho provato a mettergli la mia mano sulla guancia ma si arrabbia alle volte mi stringe il pollice e se gli faccio stringere quello ovviamente non lo fa la mia paura è che si possa far male potrebbe essere colpa che magari a ciucciare gli danno fastidio i denti non so ma ho davvero paura che possa farsi male qualche volta
Dicembrina 2011 Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
secondo me non ti devi preoccupare più di tanto ....vedo che il tuo piccolo e' di dicembre e sta ancora impArando a coordinare i movimenti...pensa che il mio di 15 Mesi a volte invece di farti una carezza ti da una sberletta ....
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
ahahahaahah sembra la mia! Anche Nikla si mena quando mangia, non sta mai ferma e se le blocco il braccio si incazza! si da gli schiaffetti,poi si accarezza la testa, mi tira i pizzicotti.... un terremoto! Cmq direi che sia normale....