GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Catarro in gola?
- Memina
- Active~GolGirl®
Catarro in gola?
Specie la mattina al risveglio, e lo sento solo quando è a pancia in su, Vittoria sembra avere catarro ma in gola. O meglio: io aspiro con fisiologica un paio di volte al giorno e non esce muco, però questo catarro continua ad averlo. Non vorrei degenerasse in qualcosa di peggio... Ci sono metodi più efficaci per toglierlo?
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Re: Catarro in gola?
sicura sia catarro?
il mio fa sempre sto rumore come se appunto avesse catarro ma il medico mi ha detto che son rumori normali, dovuti alla digestione
il mio fa sempre sto rumore come se appunto avesse catarro ma il medico mi ha detto che son rumori normali, dovuti alla digestione

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- val978
- Silver~GolGirl®
Secondo me devi continuare a fare i lavaggi, anche senza aspirare, in modo che rimanga morbido e riesca ad espellerlo (starnutendo, tossendo, deglutendo)
Comunque il ped con l'abbassalingua lo vede se c'é catarro in gola
Comunque il ped con l'abbassalingua lo vede se c'é catarro in gola
- Memina
- Active~GolGirl®
phoeka, di digestione??
Boh!
val, farò così. Ma l'acqua di Sirmione è più efficace/diversa dalla soluzione fisiologica che voi sappiate?

val, farò così. Ma l'acqua di Sirmione è più efficace/diversa dalla soluzione fisiologica che voi sappiate?
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
- noisy
- New~GolGirl®
meglio la fisiologica. La mia pupa è nata col raffreddore, anche io ero passata all'acqua di sirmione ma non c'era molta differenza, e il pediatra mi ha detto che così piccini meglio la fisiologica e basta.Memina ha scritto:Ma l'acqua di Sirmione è più efficace/diversa dalla soluzione fisiologica che voi sappiate?
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011