Ho bisogno di un vostro parere/consiglio, in quanto con Giulia ciò non mi era mai capitato.
Da circa un mesetto Lorenzo non vuole più stare con nessuno, mi spiego meglio, vado dai nonni o i nonni ci vengono a trovare cercano di prenderlo in braccio e lui comincia a piangere e strillare in maniera inconsolabile fino a quando non lo riprendo io ed anche con me visto che si è innervosito ci mette un pò a tranquillizzarsi.
I nonni li vede 1/2 volte a settimana quindi non sono degli estranei, abbiamo provato anche un approccio molto soft mia suocera lo teneva in braccio ma lui guardava me e giocava con me, così è durato un pò di più ma poi nuovamente pianti su pianti.
Il top lo abbiamo raggiunto sabato che ho dovuto portarlo in un'altra stanza perchè sembrava che gli dessero fastidio anche le voci.
Mio marito scherza e dice ai suoi che sono brutti e per questo che Lorenzo piange

Io da un lato sono molto dispiaciuta perchè vedo che ci rimangono un pò male e dall'altro non nego che la cosa mi pesa un pò perchè quando mi vengono a trovare un aiutino mi farebbe comodo ma se non riescono nemmeno a tenerlo in braccio

E una giornata a casa loro per me diventa uno stress con lui che piange in continuazione!!!
Sapevo che i maschietti sono mammoni ma così...