Intanto premetto che Alice non ha mai avuto problemi a dormire,tantomeno a dormire a pancia in su.
Due notti fa le sale improvvisamente la febbre a 39.5

Lascio mio marito a casa coi due nani e vado con lei al PS dove le diagnosticano una infezione delle vie urinarie da curare con antibiotico.
Arrivati a casa passa tutto il giorno a stare male e lamentarsi (al ps le hanno fatto prelievo del sangue,catetere bronchiale e vescicale....non vi dico come piangeva e com'ero messa io!!) e a non mangiare,ma fortunatamente a bere.
La sera alla solita ora ,(non aveva più febbre) la mettiamo nel lettino a pancia in su come al solito,ma dopo una mezz'ora ,mio marito mi chiama urlando e lo vedo con la bimba per i piedi che la sbatacchia e lei inizia a tossire sputando liquido trasparente e (scusate lo schifo) quelle che a me sembravano proprio caccole!! Praticamente ha rigurgitato sta roba ,ma non ha girato la testina d'istinto(come dicono che dovrebbero fare) ed era con gli occhi sbarrati a bocca aperta e non respirava!!!!!! Grazie a Dio mio marito se n'è accorto in tempo e poi si è ripresa ma si sentiva gorgogliare quando respirava,come se avesse liquido nei polmoni.
Adesso ho paura e non so come farla dormire!! Ho comprato il cuscino per farla dormire di lato,ma mio marito mi fa venire le paranoie per la sids....
Mi date un consiglio??? Sono confusa!!!!
Grazie e un bacio