Ciao a tutte
Io non sono un tipo ansioso e poi questo è il secondo figlio, ma i dottori ce la mettono proprio tutta per metterti il tarlo del dubbio.
Lorenzo lunedì scorso è stato ricoverato per una febbre molto alta, è andato tutto ok, e mercoledì al momento della dimissione la pediatra lo visita e apriti cielo, ha trovato mille problemi.
La cosa che però mi ha lasciato più stupefatta è stata quella di aver detto che muove troppo le gambe, quando io e mio marito ci abbiamo sempre scherzato sù dicendo che diventerà un bravo ciclista!!!
Purtroppo non è finita quà, dopo due giorni ha dovuto fare la visita di controllo e abbiamo ritrovato la stessa dottoressa che mettendolo in piedi questa volta ha detto che il bimbo era un pò rigido e mi ha detto di fargli una specie di ginnastica, a pancia in giù deve alzare le braccia e girare la testa e dopo 15 gg farlo controllare dal pediatra.
Prima della seconda visita l'ho portato dal pediatra, che invece ha detto che è tutto ok.
Io non so più cosa pensare.
Grazie per i consigli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Muove troppo le gambe???
- folletto74
- Basic~GolGirl®
Muove troppo le gambe???
Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05
- crikorki
- Master~GolGirl®
Re: Muove troppo le gambe???
anche il mio Filippo nato il giorno prima del tuo Lorenzo muove tantissimo le gambe e soprattutto le braccia..sinceramente non credo sia un problema...
La settimana prossima ho la visita di controllo e chiederò alla pediatra...

La settimana prossima ho la visita di controllo e chiederò alla pediatra...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Memina
- Active~GolGirl®
Ma che vuol dire "troppo"? Ma poi che problema è? 

15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- folletto74
- Basic~GolGirl®
Memina tu hai ragione anche secondo me non è un problema ma come ho detto prima, ti mettono il dubbio e da lì le paranoie...
E di questo periodo me ne faccio parecchie!!!
E di questo periodo me ne faccio parecchie!!!

Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05