Ciao a tutte,
prima di tutte ringrazio tutte quante avete partecipato alla ricerca online (siete state tantissime!!). Per adesso abbiamo chiuso la raccolta dati e stiamo analizzando il tutto, appenna avremo i risultati vi racconteremo tutto!
Vi richiedo aiuto perchè avrei bisogno di neomamme che hanno partorito nel mese di gennaio e che partoriranno nelle prossime settimane. Si tratterebbe di una intervista sull'esperienza della gravidanza e del parto per un progetto di ricerca dell'Università di Milano-Bcocca per cui lavoro.
Ci recheremmo noi da voi (per questo cerchiamo mamme che risiedono a Milano o nelle città limitrofe) per un'intervista della durata di circa 30 minuti e per farvi compilare un paio di questionari. Stiamo studiando l'esperienza del parto in situazioni a rischio come la prematurità e altre, per confrontare i nostri dati ci serve intervistare anche mamme che hanno avuto parti nella norma.
Se siete disponibili ad aiutarci contattatemi a questo indirizzo mail o mandatemi un messaggio privato
[email protected]
Grazie mille! Conto molto sul vostro aiuto e sul vostro importante contributo alla ricerca!
Grazie a tutte!!!
Maria
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cercasi neomamme milanesi per intervista sul parto
- MariaSpinelli
- New~GolGirl®
- viviana79
- Expert~GolGirl®
Re: Cercasi neomamme milanesi per intervista sul parto
Avrei partecipato volentieri ma ho partorito il 13/12.... 

Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: Cercasi neomamme milanesi per intervista sul parto
io parteciperei, ma partorirò fra un bel po'.... 

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥