ho bisogno di vostri consigli... ultimamente mi stanno sclerando...
Matteo ora ha 7 meravigliosi mesi... è un bimbo molto vivace e molto sveglio... gia gattona, riesce stare piedi e bordeggia...

da lunedi ha cominciato inserimento un oretta ... beh.. ha pianto tutta ora... normale... ambiente nuovo.. nuove facce ... ecc ...
bene è primo giorno dai...
secondo giorno cosi cosi
terzo giorno... la mia zia è andata a controllare e parlare (perche mio marito nn capisce per via della sordita e nn potevo andare prendere io visto sono al lavoro) loro dicono che deve abituare stare sul seggiolino... nn devo tenere troppo in braccio

La zia mi riferisce tutto e lo mette sul seggiolino e lo fa piangere ... dice che sono lacrime di coccodrilo ecc... si vedeva che era disperato...
insomma mi ha trattata da dilettante... prima di tutto tutto pomeriggio mio matteo è sempre sul tappetto e ha sempre giocato i suoi giochi... ecc... senno come poteva stare piedi e bordeggiare se tenevo sempre braccio

quarto giorno... ieri ... mio marito mi riferisce che ha pianto un po e nn voleva stare per terra e voleva braccio ... le maestre dicono che deve imparare stare per terra da solo ... e mi dice colpa mia...

ah... per seggiolone ... ieri con massima dolcezza sono riuscita farlo stare seduto max 20 minuti ... CON LA DOLCEZZA!!!

ultimamente ricevo solo i rimproveri!! ma che cavolo allattamento la pediatra mi ha detto di continunare ehhhhh latte materno è pieno di vitamine ecc... anticorpi ecc... difese... perche devo negarlo?????????
ah! la mattina matteo nn sente bisogno di latte ... e vuole solo riposare e dormire!
argh!!!!
do latte????
o toglio definitivamente???
pediatra e maestre mi stanno mandando in tilt!!!
e socio non capisce !!!
io sono in mezzo!!!