Pagina 1 di 1
acqua di sirmione
Inviato: 22 gen 2012, 16:31
da noisy
Lo so,ci sono mille post che ne parlano, ma non sono riuscita a trovarne uno che mi dicesse quanta ne devo usare?!!!! quanti spruzzi le devo dare per narice?basta uno? e quante volte al giorno?

voglio farle passare il raffreddore povera nini non ce la faccio piu' a sentirla così! passo la notte ad ascoltare il suo respiro-grugnito e mi fa una pena.....

Re: acqua di sirmione
Inviato: 22 gen 2012, 18:29
da goldencat
La tua piccolina ha solo un mese, ho paura che anche lo spruzzo dell'acqua di sirmione sia un pò troppo forte (usi quello compreso nella confezione vero?)
Io ti direi di prelevarne un 2/3 ml con una siringhetta e poi, senz'ago, gliela spruzzi delicatamente prima da una parte e poi dall'altra. Se ti sembra particolarmente intasata le tiri via il muco con l'aspiratore nasale.
Puoi farlo quante volte vuoi, poi ricordati che l'acqua di Sirmione, una volta che non sa più puzza,non fa più un granchè....
Re: acqua di sirmione
Inviato: 22 gen 2012, 19:08
da noisy
azzz dici? uso quello nella confezione ma non lo infilo tanto nel nasino (anche perchè non se lo fa fare..) quindi non le arriva il getto forte...almeno credo.. ero così contenta che con lo spruzzo non si lamenta!!quando le metto la fisiologica invece è la disperazione totale!!!
Re: acqua di sirmione
Inviato: 22 gen 2012, 19:31
da Giulia80
Se non si lamenta, secondo me va bene.
Comunque uno spruzzo per narice penso basti, tutte le volte che vuoi. Io lo faccio da sempre a ogni cambio.
Re: acqua di sirmione
Inviato: 22 gen 2012, 21:46
da ely66
uno spruzzo per narice. comunque è vero, dopo 36 ore dall'apertura non puzza più di zolfo, che è il principio attivo. in compenso funziona come acqua normale... (sperimentato eh??)
però sta povera nanetta, lasciala respirare (in senso lato!)

rilassati un pochetto eh??
Re: acqua di sirmione
Inviato: 23 gen 2012, 12:40
da teacher
Io lo uso solo se è tappato.Altrimenti tutti i giorni se non ha raffreddore & co. non serve.Rischi di rovinare la mucosa del naso

Re: acqua di sirmione
Inviato: 23 gen 2012, 18:09
da noisy
ely66 ha scritto:
però sta povera nanetta, lasciala respirare (in senso lato!)

rilassati un pochetto eh??
lo so hai ragione ma povera non respiraaa!!! la notte fa proprio fatica....credimi,vorrei evitarle la tortura di spray e robe varie, e dormire serena pure io ma è veramente troppo intasata!
cmq hai ragione,il mio compagno mi chiama "paranoia"

Re: acqua di sirmione
Inviato: 23 gen 2012, 21:49
da Alexxandra
Tienila un po' rialzta per dormire mettendo qualcosa sotto il materassino vedrai che la notte andra' molto meglio.puoi inoltre usare l' olio gomenolato!