GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nel passeggino solo se vede me!come farò senza ovetto?
- Vajana
- Master~GolGirl®
nel passeggino solo se vede me!come farò senza ovetto?
ciao, il mio bambino ha 5 mesi e mezzo e quando andiamo in giro uso l'ovetto e lo incastro nel suo passeggino.
ho provato a toglierlo dall'ovetto (anche perchè tra poco non ci starà più e dovrò passare al seggiolino auto )ma se non mi vede piange disperatamente.
ho due passeggini, uno del duo e l'altro appena comprato ma nessuno ha il frontemamma.
come posso abituarlo?
sto provando a tenerlo in casa dentro il passeggino nuovo, gli parlo, gli faccio sentire la mia voce e va tutto bene, appena esco fuori si sente perso!specialmente se vede tanta gente e non me, piange tantissimo con tanto di singhiozzi.
come ci si comporta in questi casi?
ho provato a toglierlo dall'ovetto (anche perchè tra poco non ci starà più e dovrò passare al seggiolino auto )ma se non mi vede piange disperatamente.
ho due passeggini, uno del duo e l'altro appena comprato ma nessuno ha il frontemamma.
come posso abituarlo?
sto provando a tenerlo in casa dentro il passeggino nuovo, gli parlo, gli faccio sentire la mia voce e va tutto bene, appena esco fuori si sente perso!specialmente se vede tanta gente e non me, piange tantissimo con tanto di singhiozzi.
come ci si comporta in questi casi?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Re: nel passeggino solo se vede me!come farò senza ovetto?
Vajana, Prova con un gioco di specchi!!

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- Vajana
- Master~GolGirl®
sabry
gli metto Reby di fianco e magari si distrae

gli metto Reby di fianco e magari si distrae

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
secondo me si deve solo abituare
...continua a portarlo fronte-mondo..e pian pian verrà rapito dal paesaggio e si scorderà di te!!
no davvero eh, insisti, per me è solo questione d'abitudine!!

...continua a portarlo fronte-mondo..e pian pian verrà rapito dal paesaggio e si scorderà di te!!

no davvero eh, insisti, per me è solo questione d'abitudine!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- fagiolino
- Master~GolGirl®
quoto angel...magari metti quei giochini che si attaccano alla sbarra così si distrae....se proprio non resiste senza di te...togli la capotta e così ti vede dal basso! 

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Vajana
- Master~GolGirl®
nonny, fagio, grazie mille, pensavo proprio di fare cosi
intanto lo sto portando qui nei paraggi cosi inizio ad abitualo

intanto lo sto portando qui nei paraggi cosi inizio ad abitualo

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Vajana, fai bene e vedrai che ora sarà sempre più curioso di scoprire il mondo, poi in questo periodo con tutte le luci e decorazioni di Natale avrà tante cose che lo terranno occupato! Baci
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- Vajana
- Master~GolGirl®
si sabry, però sai che lui fa il musino e piange quando c'è troppo buio o c'è troppa gente?
ma è cosi sensibile?
eppure la notte dorme tranquillo da solo nella sua camera e al buio!ma quando siamo in giro e entriamo nelle gallerie scoppia
ma è cosi sensibile?

eppure la notte dorme tranquillo da solo nella sua camera e al buio!ma quando siamo in giro e entriamo nelle gallerie scoppia

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Quoto il provare ad abituarlo.... io comunque tengo la cappotta abbassata, tanto non c'è il sole alto, e così thomas mi vede (a parte che adesso non mi ha più neanche in nota
)
Probabilmente
Samu non ama la confusione... anche loro hanno il loro carattere! Se vuoi lo mixiamo con thomas che è un casinista anarchico....

Probabilmente

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Vajana
- Master~GolGirl®
crucchi è vero, Samu odia la confusione.
sabato siamo andati alla festa di compleanno di una bimba di un'anno e in mezzo alla musica e 50 persone era
. lui non piange disperato ma fa propio il labbrino :( e gli scendono le lacrime. si nasconde tra i miei capelli tendendo la testa sulla mia spalla e le lacrimucce scendono... mi fa una tenerezza indescrivibile.
ma secondo voi come mai è cosi sensibile? è veramente solo questione i carattere?
ieri abbiamo provato il passeggino nuovo e siamo andati in centro Verona... bè è stato tranquillissimo
ogni tanto mi facevo vedere, lo accarezzavo e lui guardava in giro...
sabato siamo andati alla festa di compleanno di una bimba di un'anno e in mezzo alla musica e 50 persone era

ma secondo voi come mai è cosi sensibile? è veramente solo questione i carattere?
ieri abbiamo provato il passeggino nuovo e siamo andati in centro Verona... bè è stato tranquillissimo

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Beh, in mezzo ad una confusione del genere sarebbe stato frastornato anche Thomas che è un casinista nato...
Sicuramente c'entra il carattere, poi forse anche l'abitudine ha il suo ruolo... se è abituato a stare da solo con te è ovvio che se si trova in mezzo a tante persone si sente frastornato! Però se di suo è tanto sensibile forse meglio abituarlo pian piano...
Sicuramente c'entra il carattere, poi forse anche l'abitudine ha il suo ruolo... se è abituato a stare da solo con te è ovvio che se si trova in mezzo a tante persone si sente frastornato! Però se di suo è tanto sensibile forse meglio abituarlo pian piano...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- Vajana
- Master~GolGirl®
crucchi, effettivamente è abituato a un ambiente tranquillo perchè alla fine siamo io e lui!
però credo che si anche sensibile di suo perchè per esempio se qualcuno parla con tono troppo alto lui cerca subito me e fa il solito labbrino con la lacrimuccia...
Thomas com'è caratterialmente?nel senso, come si comporta quando c'è tanta gente e il tono delle voci sono alte?
però credo che si anche sensibile di suo perchè per esempio se qualcuno parla con tono troppo alto lui cerca subito me e fa il solito labbrino con la lacrimuccia...
Thomas com'è caratterialmente?nel senso, come si comporta quando c'è tanta gente e il tono delle voci sono alte?
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Thomas è un casinista nato, per cui di norma la confusione non gli dà fastidio, a meno che non sia stanco. Adora star fuori e sentire la gente che chiacchiera dispensando sorrisi a tutti... però in un caso come quello di un compleanno con un sacco di gente e musica non godrebbe nemmeno lui....
- Vajana
- Master~GolGirl®
anche Samu ride a tutti, è troppo tenero
ma nelle occasioni che ho specificato cambia umore.

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ