GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Domanda sul box
- alepat
- New~GolGirl®
Domanda sul box
Ciao...ma secondo voi un box come questo http://www.bambinoworld.it/it/box-retta ... iallo.html" onclick="window.open(this.href);return false; funziona bene? Magari alcune di voi lo ha già provato...ma mi sembra che sia un po' basso e avrei paura che il bimbo salti fuori...però sarebbe comodo, visto che è munito di rotelle...cosa ne pensate?
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: Domanda sul box
però l'altezza è regolabile quindi non credo possa saltare fuori.
con il box molto più probabilmente il problema sarà catapultarlo dentro
con il box molto più probabilmente il problema sarà catapultarlo dentro

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
2 figli... ci ho provato con entrambi. Soldi sprecati... alla fine erano un raccogli giochi e basta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ho usato il box pochissimo con entrambe ,tornando indietro prenderei un bel recinto di quelli che una volta chiusi si ripiegano su sé stessi e tengono pochissimo posto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:2 figli... ci ho provato con entrambi. Soldi sprecati... alla fine erano un raccogli giochi e basta.

fu il primo consiglio di mia madre quello di non comprare il box e non me ne sono pentita!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- silegabi
- Original~GolGirl®
Quotoishetta ha scritto:2 figli... ci ho provato con entrambi. Soldi sprecati... alla fine erano un raccogli giochi e basta.
Nemmeno la piccola che e' sempre stata bravissima e stava ore a giocare.. Ma nel box assolutamente no!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
noi abbiamo optato per un lettino da campeggio da utilizzare fuori casa come lettino a casa come box. E' un raccogli giochi, confermo.
Finché non ha iniziato a camminare riusciva a rimanere tranquilla per 10 min al massimo. Il tempo di una doccia velocissima insomma...

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- val978
- Silver~GolGirl®
usato, poco, ma l'ho usato. però ho un lettino da campeggio, non un vero box.
ho la casa su due piani e per parecchi mesi lì Valerio ha fatto il pisolino pomeridiano. Ce l'ho messo anche da piccolissimo, coi giochini appesi, ci stava benissimo.
Poi a 1 anno l'ho tolto di mezzo per la festa di compleanno, e non l'ho più rimontato.
Come lettino invece lo usiamo quando viene il cuginetto o quando andiamo fuori.
ho la casa su due piani e per parecchi mesi lì Valerio ha fatto il pisolino pomeridiano. Ce l'ho messo anche da piccolissimo, coi giochini appesi, ci stava benissimo.
Poi a 1 anno l'ho tolto di mezzo per la festa di compleanno, e non l'ho più rimontato.
Come lettino invece lo usiamo quando viene il cuginetto o quando andiamo fuori.
- Spes
- Gold~GolGirl®
io prenderei un lettino da campeggio, cosi hai il doppio uso
a me il box l'hanno regalato del primo bimbo assolutamente inutile, usato come una cesta per i giochi. ora invece un'oretta al gg lo uso, lo metto vicino vicino a me mentre lavoro e un pochino riesco a tenercelo, altrimenti mi scappa per casa a combinare guai

a me il box l'hanno regalato del primo bimbo assolutamente inutile, usato come una cesta per i giochi. ora invece un'oretta al gg lo uso, lo metto vicino vicino a me mentre lavoro e un pochino riesco a tenercelo, altrimenti mi scappa per casa a combinare guai

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- roby16
- Original~GolGirl®
Anche io con la prima figlia l'ho usato come porta giochi...e adesso con il secondo credo che non lo tirerò nemmeno fuori.....
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- mariangelac
- Collaboratore
Quoto le altre, soldi buttati, ti consiglio anch'io un lettino da campeggio da utilizzare come box 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Io con Alice l'ho usato parecchio dopo i 6 mesi fino ai 10 circa ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- olfersia
- Master~GolGirl®
Diciamo che uno spazio sicuro dove lasciare il pargolo da solo per qualche minuto serve. Che poi sia un box o un lettino da campeggio poco importa.
Io avevo il box e stando da sola col bambino la maggior parte del tempo lo usavo quando dovevo andare al bagno o magari a ritirare una raccomandata... Insomma mi serviva come gabbia di sicurezza, più che come area gioco!!
Io avevo il box e stando da sola col bambino la maggior parte del tempo lo usavo quando dovevo andare al bagno o magari a ritirare una raccomandata... Insomma mi serviva come gabbia di sicurezza, più che come area gioco!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- daneb81
- Expert~GolGirl®
io l'ho usato tanto fino a quando non ha iniziato a camminare...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- giremy
- Bronze~GolGirl®
A me sembra che l'altezza sia regolabile
In realtà mia figlia non lo ha usato mai e confermo che lo usavo solo per metterci i giochi.
Lei ci stava finchè io ero lì con lei ma se mi alzavo non c'era verso e quindi svaniva l'efficacia del suo utilizzo.
Però molto dipende dai bimbi

In realtà mia figlia non lo ha usato mai e confermo che lo usavo solo per metterci i giochi.
Lei ci stava finchè io ero lì con lei ma se mi alzavo non c'era verso e quindi svaniva l'efficacia del suo utilizzo.
Però molto dipende dai bimbi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- daneb81
- Expert~GolGirl®
comunque c'è scritto chiaramente nell'inserzione "Box regolabile in altezza".
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
- alepat
- New~GolGirl®
Infatti, ho visto anche io che c'è scritto cosi....magari ci faccio un pensierino...dato che se arriva un corriere o qualcun'altro, ho tre rampe di scale esterne da fare per scendere e cosi eviterei di vestirlo e portarlo con me...è presto messo dentro il box e saprei che lì dentro non corre pericoli...
Più che sapere se usavate il box, mi interessava sapere se qualcuno aveva provato quel tipo di box, dato che non costa un'esagerazione...quindi potevo provarlo, senza spendere troppi soldi...
Più che sapere se usavate il box, mi interessava sapere se qualcuno aveva provato quel tipo di box, dato che non costa un'esagerazione...quindi potevo provarlo, senza spendere troppi soldi...
- italyx
- Expert~GolGirl®
io con mia figlia l'ho usato tantissimo....ma era quello della brevi (soft & play) con un materasso molto comodo, tanto che avendo la casa a due piani il pomeriggio la facevo dormire nel box...
Lei ci stava volentieri...c'erano un sacco di attività incluse...ed è stata dai 6 mesi fino ai 15 mesi...
abbiamo anche il lettino da campeggio ma non è la stessa cosa...
Lei ci stava volentieri...c'erano un sacco di attività incluse...ed è stata dai 6 mesi fino ai 15 mesi...
abbiamo anche il lettino da campeggio ma non è la stessa cosa...
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- abcd
- New~GolGirl®
io l'ho usato tantissimo, mi sarebbe stato impossibile farmi una doccia o andare al bagno; qualcuna mi spiega come faceva, senza box, e col pupo in età da gattonamento o primi passi, ad andare al bagno essendo sola in casa ?
I miei nel frattempo avrebbero rischiato la vita un milione di volte se non ci fosse stato il box
Quanto al modello che hai indicato, a me sembra pericoloso quando il piano è in altro, il bimbo potrebbe facilmente sporgersi e cadere. Inoltre valuta le dimensioni, le ruote per spostarlo a poco servono se poi fai fatica a farlo passare per porte e corridoi...
Si è capito che sono per il box tradizionale ?

Quanto al modello che hai indicato, a me sembra pericoloso quando il piano è in altro, il bimbo potrebbe facilmente sporgersi e cadere. Inoltre valuta le dimensioni, le ruote per spostarlo a poco servono se poi fai fatica a farlo passare per porte e corridoi...
Si è capito che sono per il box tradizionale ?

Mamma di due maschietti: settembre 2005 e maggio 2007
- giremy
- Bronze~GolGirl®
abcd io semplicemente me la portavo in bagno e per farmi la docia aspettavo il socio 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........