GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tipo di latte artificiale

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Brune
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Tipo di latte artificiale

Messaggio da Brune » 11 ott 2011, 13:37

Ciao a tutte, la mia tatina ha 40 gg e sono alle prese con l'argomento latte....la sta allattando io, ma da 15 gg ho introdotto molto il latte artificiale per vari motivi tra cui: mi è venuto un inizio di mastite con febbrone e presa di antibiotico, la piccola tende a ciuccettare (mangiucchia, poi dopo un'ora o 2 ancora un pò e così via compresa la notte) quindi non riesce a svuotarmi il seno e mi se venuti già 2 ingorghi dopo la mastite e non so mai quando ha veramente fame...con il latte artificiale mi fa anche 3/4 ore però ha cominciato a fare meno cacca e all'inizio dopo i pasti era molto nervosa; ho cambiato il latte (usavo l'humana 1 +) e ritornando al mio (spesso togliendomelo) era passato il nervosismo...adesso ho preso il neolatte ma mi sa che sta ritornando l'agitazione....tende spesso anche a fare piccoli rigurgiti...avete un altro tipo di latte da consigliare?
Grazie mille!!!!!
Tommaso...nato il 28 novembre 2006.
Veronica...nata il 30 agosto 2011.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tipo di latte artificiale

Messaggio da Monsterina900 » 11 ott 2011, 13:50

ciao
in questa sezione
forum/viewforum.php?f=92" onclick="window.open(this.href);return false;
puoi trovare info sia sull'allattamento al seno sia sul LA.
Alla mia pupina davo il Neolatte, diluendo maggiormente rispetto alle indicazioni riportate sulla scatola e ho risolto così i problemi dei rigurgiti. :sorrisoo
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”