Febbre non ne ha mai avuta e non piange nemmeno.Solo ogni tanto si lamenta per un pò di aria nella pancia(che spesso ha)Il pediatra mi ha detto di usare la fisiologica per il naso e continuare con il reuterin per le scariche....eperò non ho notato cambiamenti per ora!A volte dopo la poppata rigurgita anche ultimamente...ma non è proprio rigurgito..in verità gli esce proprio un pò di latte dalla bocca,non denso come è solitamente il rigurgito,ma liquido proprio come era nel biberon!!!Non capisco più se è colpa del raffreddore e magari ha preso anche un pò di freddo al pancino o se ha qualche problema con il latte(prima d'ora non rigurgitava quasi mai).Ah....11 giorni fà ha fatto il vaccino..che sia quello?però non ha avuto reazioni..possibile che gli dia reazione 11 gg dopo???
 Febbre non ne ha mai avuta e non piange nemmeno.Solo ogni tanto si lamenta per un pò di aria nella pancia(che spesso ha)Il pediatra mi ha detto di usare la fisiologica per il naso e continuare con il reuterin per le scariche....eperò non ho notato cambiamenti per ora!A volte dopo la poppata rigurgita anche ultimamente...ma non è proprio rigurgito..in verità gli esce proprio un pò di latte dalla bocca,non denso come è solitamente il rigurgito,ma liquido proprio come era nel biberon!!!Non capisco più se è colpa del raffreddore e magari ha preso anche un pò di freddo al pancino o se ha qualche problema con il latte(prima d'ora non rigurgitava quasi mai).Ah....11 giorni fà ha fatto il vaccino..che sia quello?però non ha avuto reazioni..possibile che gli dia reazione 11 gg dopo???sono un pò confusa...HELP!!!!!!!!!!!!

Cmq non ha è mai arrivato a sei scariche al giorno,perciò direi che non mi devo preoccupare, giusto? Nicolò è allattato solo con LA e durante il giorno gli do' due volte un pocino di acqua in più...una volta con dentro 5 goccine di fermenti e una volta con le 4 goccedi fluoro.Può andar bene?
  Cmq non ha è mai arrivato a sei scariche al giorno,perciò direi che non mi devo preoccupare, giusto? Nicolò è allattato solo con LA e durante il giorno gli do' due volte un pocino di acqua in più...una volta con dentro 5 goccine di fermenti e una volta con le 4 goccedi fluoro.Può andar bene?