GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vuole sempre e solo......

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

vuole sempre e solo......

Messaggio da cizada » 17 ott 2007, 16:25

ciao ragazze, li mio bimbo di quasi 5 mesi, ama stare in braccio ma sempre in posizione eretta!!!
Mi spego meglio, in braccio ma sempre all'inpiedi! il su peso non e' proprio "leggerino" e la mia schiena grida vendetta!!! immagino poi, se dovesse contiunare cosi, al nido (in cui andra' intorno ai 10 mesi) :cuore lo farnno piangere a dismisura....a qualcuna di voi e' successo?
Grazie :domanda :buuu :cuore

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: vuole sempre e solo......

Messaggio da TULIPANO » 17 ott 2007, 17:01

Cara a 10 mesi probabilmente vorrà stare sempre per terra, gattonerà o tenterà già di stare in piedi e tu sarai piegata con la schiena per tenerlo con la manina..... vedrai che meraviglia!!!!! :sorrisoo
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

MimmiDile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MimmiDile » 18 ott 2007, 17:51

Se vuoi leggi il mio post "Vuol stare sempre in piedi" :fischia Lei da che è nata sta in piedi! Da piccolissima smetteva di urlare SOLO se il suo papà la teneva in posizione eretta "appesa" per le ascelle come un salame! Quindi...BENVENUTA NEL CLUB :ok
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo

laura.d22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laura.d22 » 19 ott 2007, 9:19

si anche il mio non sono mai riuscita a cullarlo..per così dire neppure da piccolino!! sempre per davanti col capo dritto. MI sono fatta ore di marsupio all'aria aperta ( e si addormentava!), ore a casa col maritino, prima di addormentarlo..e così dicendo siamo arrivati ai 10 mesi. Però vuole sempre stare dritto. Anche sul fasciatoio, se lo stendi ora si inviperisce delle volte. Per non parlare dalla pediatra!! :urka va beh.. ciaoo! la mia schiena è a pezzi ovviamente (perfortuna ora va al nido.. e devo dire che sono bastate tre mattine libere per ritornara a non avere più male!! ) ciao
Edoardo è nato il 15-12-2006 -2.760 kg di bellezza!

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 19 ott 2007, 10:04

Vedrai che tra un mesetto o due che riuscirà
a stare seduto da solo e sarà impegnato ad
esplorare, troverà interessi da tuuuuuta altra parte! :ahaha
Coraggio, manca poco! :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”