ho una bimba di due anni l'ultimo arrivato e Richy 5 mesi
alle 21.00 sono distrutta

unico pensiero DORMIRE ... invece devo perchè maritino non fà nulla...
preparare la signorina per la nanna lavarla pigiamino.. ecc...
poi corre a dare la buona notte al papà che è sdraiato nel divano e con un braccio muove avanti e indietro il passeggino per far addormentare il piccolo.. poi la bimba corre nel nostro lettone e ci si tuffa dentro... le leggo una favola,due cocchine e baciotti e poi quando vedo che sta per crollare le dico..dai,ti porto nel lettino viene in braccio e la porto nel suo letto in camera sua...
a quel punto morta di sonno modello zombie vado a prendere il piccolo che nel frattempo si è addormentato e lo porto accanto al mio letto e finalmente mi metto a dormire... se va bene 4 orette dorme poi si sveglia e a quel punto lo prendo nel lettone

forse torno a letto alle volte rimango nel divano...
DOMANDA : questo week vorrei passarlo nel lettino con le sponde e la più grande nel letto singolo
come posso fare dato che lui si addormenta solo se viene frullato?
se poi lo si va per muovere si sveglia ti guarda fisso e... RIDE!!! O PIANGE DIPENDE!!
quindi sarei da capo per farlo riaddormentare... e quando sei a pezzi... non è prorpio facile...
non posso far addormentare la più grande da sola.. è un momento nostro al quale non posso rinunciare ..

vorrei essere mamma polipo e avere più braccia!!

OGNI CONSIGLIO è ACCOLTO A BRACCIA APERTISSIME!!!
GRAZIE