quell'angioletto che fino ad un mese di vita mangiava e dormiva da allora si è trasformato in un bambolotto urlante, smanioso e nervoso

il problema è che lui da quando è nato, vuole solo stare a pancia in giù in ogni situazione del giorno e della notte e non c'è stato verso di fargli cambiare posizione e siccome questo non sempre è possibile lui rifiuta categoricamente seggiolino auto, seggiolone, passeggino e via dicendo e cerca di girarsi in continuazione fino a che gli si attorcigliano le cinture e si innervosice..... pensate che io con Ricky, il mio primo bimbo ho cominciato ad usare le cinture nel passeggino intorno ai 6 mesi e nel seggiolone non l'ho addirittura mai montate xkè avendo il divisorio tra le gambe è sempre stato lì tranquillo.... Fede al contrario a 3 mesi sapeva già girarsi perfettamente e rischiava di cadere ogni minuto

quindi abbiamo dedotto che il fatto di amare questa posizione dipenda da coliche o cmq doloretti che in quel modo lo calmano... abbiamo provato di tutto ma niente e aspettavamo il 4° per vedere fine a questa storia invece la situazione sta peggiorando e noi andiamo avanti a sentire urla disumane dalla mattina alla sera

è possibile che voglia solo contatto umano

mio marito è della "scuola LASCIALO PIANGERE" ma dopo qualche minuto lì a contorcersi, ad attorcigliarsi tra le cinture, a pedalare sui tappeti fa una pena tremenda ed arriva ad un pianto isterico che sembra rimanere senza respiro al punto da far innervosire anche Riccardo e allora da lì non vi dico che concerto

alla luce di tutto questo pensate anche voi che sia giusto lasciarlo sgolare o dobbiamo rassegnarci a parlare solo la sera o a fare qualunque cosa con quasi 8Kg in braccio di continuo