GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON TOLLERA LE COPERTE!!!!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

NON TOLLERA LE COPERTE!!!!

Messaggio da Ecca79 » 27 ago 2010, 16:45

Dunque, quest'estate Riccardino ha dormito praticamente senza mai un lenzuolo o una copertina sopra (complice un caldo boia), ma avevo già notato questa primavera che comunque stava diventando insofferente a qualsiasi cosa gli si appoggiasse sopra mentre dorme...lui deve scalciare fino a quando ha tolto tutto, salvo poi piagnucolare se sentiva freddo. Ho pensato fosse una fase, ma da qualche giorno ho ripreso a mettergli il lenzuolino sopra e apriti o cielo, non vuole. Mi chiedo come farò ora che arriva l'autunno a tenerlo coperto, lui dorme nella sua cameretta da solo da quando ha sei mesi, dovrei alzarmi venti volte a notte per coprirlo...ho pensato al sacco nanna, ma non ho esperienza in merito (in realtà me ne avevano regalato uno ikea 0-6 mesi, ma non l'ho mai adoperato perchè non mi è mai servito, e ora ovviamente è piccolo). Chi di voi lo adopera? Come vi trovate? Soluzioni alternative? ASSSSIIIIEEE!!!!! :bacio
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

nenig
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NON TOLLERA LE COPERTE!!!!

Messaggio da nenig » 27 ago 2010, 18:05

il sacco nanna è straordinario! io l'ho usato x entrambi i miei figli fino a quando non avevano 2 anni e anche +! rimangono caldi e a loro piaceva da matti. ce ne sono di tutti i generi: in pile in cotone (x la primavera) in cotone dentro e pile fuori, con le maniche lunghe e cappuccio, senza maniche con chiusura a bretellina, sono ottimi e ogni tanto mia figlia me lo chiede ancora.