ciao a tutte...
il mio bimbo di 3 mesi ha avuto già per ben 4 volte delle macchiette bianche tutte nella bocca soprattutto nella parte interna delle guance...cosi la pediatra mi ha detto che si tratta di stomatite inizialmente gli davo il Micostatin ma non gli faceva nulla...cosi son passata al gel orale Daktarin...sembrava gli fosse finito ed invece dopo la prima volta gli viene sempre...la pediatra mi ha detto che forse sterilizzo troppo le cose...ma lui praticamente il bibberon non lo prende quasi mai visto che lo allato io...cosi è impossibile...
siccome io da quando lui ha avuto il primo episodio ho i capezzoli rossi rossi ed intorno un pò più chiaro può essere ch me l'abbia passata e cosi è come un circolo vizioso che siccome l'ho anch'io nei capezzoli ce lo passiamo sempre a vicenda???
e nel caso in cui fosse cosi io potrei passare il gel che metto a lui in bocca nei capezzoli???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stomatite e capezzoli arrossati
- Pierangela
- Active~GolGirl®
Stomatite e capezzoli arrossati
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: Stomatite e capezzoli arrossati
CIAO PIERANGELA,
SECONDO ME DOVREBBE ESSERE UNA CANDIDOSI O MUGHETTO.
LA STOMATITE CHE NON E' ALTRO CHE HERPES, FA UN MALE ASSURDO E IL PICCOLO NON CE LA FAREBBE NEMMENO A CIUCCIARE DAL DOLORE. SAI I PIANTI.
IL DAKTARIN, LO DOVRESTI METTERE ANCHE TE SUL SENO.

SECONDO ME DOVREBBE ESSERE UNA CANDIDOSI O MUGHETTO.
LA STOMATITE CHE NON E' ALTRO CHE HERPES, FA UN MALE ASSURDO E IL PICCOLO NON CE LA FAREBBE NEMMENO A CIUCCIARE DAL DOLORE. SAI I PIANTI.
IL DAKTARIN, LO DOVRESTI METTERE ANCHE TE SUL SENO.

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Pierangela
- Active~GolGirl®
Re: Stomatite e capezzoli arrossati
Grazie mille favoletta...da un pò di giorno ho messo il daktarin anche sul seno e sembra che non abbia più nessuna macchia nella bocca...continuo per altri due giorni e poi basta...grazie mille^^
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!