GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma xxxxx

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Bloccato
mammalulu78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Mamma xxxxx

Messaggio da mammalulu78 » 6 lug 2010, 22:02

ciao a tutte sono nuova del forum ... sono mamma di Alessandro da quasi un anno e mi piacerebbe poter trovare nuove amicizie con cui poter chiacchierare ...
in più vorrei parlarvi di un nuovo servizio che viene offerto alle neo mamme di Milano: Mamma xxxx, io, disperata nei primi giorni per un allattamento al seno, che dopo un cesareo sembrava non voler "partire al meglio", ho chiamato il loro numero verde.... e una mamma esperta è venuta a trovarmi a casa mi ha seguita nell'allattamento e nel primo bagnetto ( che ricordi, che paura!!) e mi ha fornito tante risposte a tutte quelle domande che non sai mai a chi fare qìuando hai un piccolino che non comunica un gran che.
Mi hanno dato una mano anche sulllo svezzamento di Ale.... meno male che c'erano loro!!!
alla fine in ospedale ti dimettono, ti dicono che puoi chiamareun ipotetico numero di ambulatorio ma poi in concreto? nulla!
non mi dilugo troppo ....
fatemi sapere come vanno i vostri cuccioli.... così ci confrontiamo

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma xxxxx

Messaggio da kla » 6 lug 2010, 22:14

Dato che si tratta di un servizio a pagamento, per la pubblicità puoi contattare la redazione.

Bloccato

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”