Non sò se è il posto giusto ....
qualche gollina di torino, porta o a portato i figli presso i nidi comunali di Via Ala di Stura o C.so Taranto? Devo scegliere entro lunedì tra uno di questi due e nn sò proprio decidermi.... il primo è vicino a dove lavoro ma non lo conosco, il secondo è un pò più lontano ma la mia prima figlia c'è andata 2 anni fà e mi sono trovata bene....
voi cosa fareste?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
asili nido torino
- penny
- Expert~GolGirl®
asili nido torino
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: asili nido torino
ciao
avrai già scelto ormai, ma ho visto solo ora.
c.so taranto non conosco, ala di stura ero andata a vederlo ai tempi e non mi era piaciuto perchè avevo visto che i lattanti erano tutti lasciati a terra nelle sdraiette a mo' di batteria di polli
ma sono passati quasi 4 anni per cui magari ora è tutto diverso....
se c.so taranto non ti è scomodissimo, andrei sul sicuro e lo porterei li almeno c'è già conoscenza reciproca e non è poco!
avrai già scelto ormai, ma ho visto solo ora.
c.so taranto non conosco, ala di stura ero andata a vederlo ai tempi e non mi era piaciuto perchè avevo visto che i lattanti erano tutti lasciati a terra nelle sdraiette a mo' di batteria di polli

ma sono passati quasi 4 anni per cui magari ora è tutto diverso....
se c.so taranto non ti è scomodissimo, andrei sul sicuro e lo porterei li almeno c'è già conoscenza reciproca e non è poco!

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- penny
- Expert~GolGirl®
Re: asili nido torino
grazie per la risposta, si oramai ho scelto per quello di ala, sono andata a fare un giro è nn mi sembrava male, sarà che i bmibi erano tutti grandini quindi o gattonavano o facevano già qualche passo, cmq erano tutti in giro nei vari gruppi a giocare.... speriamo sia cambiato 

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥