GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANTIZANZARA A 6 MESI
- Lorena
- Master~GolGirl®
ANTIZANZARA A 6 MESI
Cosa usate per le zanzare ? In farmacia mi hanno consigliato "baby natural spray", a base di citronella, geranio, lavanda e garofano.
Per ora non l'ho ancora provato, poi vi farò sapere...voi avete esperienza con quealche prodotto che funziona bene?
Per ora non l'ho ancora provato, poi vi farò sapere...voi avete esperienza con quealche prodotto che funziona bene?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: ANTIZANZARA A 6 MESI
io usavo dei certottini da attaccare ai vestiti.
a base non vuol dire "c'è solo"...leggi bene l'inci e confrontalo con i dizionari online
a base non vuol dire "c'è solo"...leggi bene l'inci e confrontalo con i dizionari online

M06 E07 amori di mamma
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Dipende dalle zanzare... per quelle normali vanno bene quelli naturali appunto a base di citronella etc (c'è anche quello della chicco che va bene)...ci sono pure i cerottini.
per le tigre è più problematico...io ho il primogenito allergico, quindi fin da piccolissimo ho dovuto usare gli antizanzare "pesanti"...ma dovevo scegliere il male minore: o il rischio di choc anafilattico per ogni puntura oppure usare i vari autan più gli aggeggi da attaccare alla spina...
per le tigre è più problematico...io ho il primogenito allergico, quindi fin da piccolissimo ho dovuto usare gli antizanzare "pesanti"...ma dovevo scegliere il male minore: o il rischio di choc anafilattico per ogni puntura oppure usare i vari autan più gli aggeggi da attaccare alla spina...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Jess23
- Master~GolGirl®
ho usato anche io baby natural spray e non l'hanno mai punta.
inoltre al passeggino attaccavo il dispositivo contro le zanzare della Chicco, quello a ultrasuoni.
l'anno scorso è andata bene.
vedremo quest'anno.
inoltre al passeggino attaccavo il dispositivo contro le zanzare della Chicco, quello a ultrasuoni.
l'anno scorso è andata bene.
vedremo quest'anno.

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Idem e li uso tuttora anche x mepem ha scritto:io usavo dei certottini da attaccare ai vestiti.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- kyky
- Master~GolGirl®
roll on della Chicco (ottimo a mio parere) e cerottini sui vestiti Senza ZZZ che trovi anche in coop
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- elyy
- Basic~GolGirl®
anche noi salviettine monouso no zanza (Chicco) ci siamo trovati benissimo
mai punto!
Dovrò prenderle anche quest'anno!
mai punto!
Dovrò prenderle anche quest'anno!

·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- roxa
- Master~GolGirl®
scusate ma i cerottini di che marca sono?dove si prendono?
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Babby76
- Expert~GolGirl®
La marca non me la ricordo cmq io li ho comprati in farmacia, sono a forma di quadratini gialli, devi premere al centro x far sprigionare l'odore di citronella poi stacchi la parte adesiva e attacchi ai vestiti. Recentemente li ho visti anche della Mister Baby nei negozi x bambini.roxa ha scritto:scusate ma i cerottini di che marca sono?dove si prendono?
-
- New~GolGirl®
ciao, anch'io uso i cerotti da sempre..li attacco dietro sulla schiena ed è sempre protetta (anche adesso che ha quasi 4 anni).. ce ne sono di diverse marche...si possono scrivere i nomi ??
comunque li trovi nei grandi supermercati (tipo coop) o nei negozi di detersivi e igene ...credo anche in farmacia...
consigliatissimi !! il bambino così non rischia di mettersi in bocca antimosquito !!

consigliatissimi !! il bambino così non rischia di mettersi in bocca antimosquito !!
Pippa1974
Didi 07/09/2006.. la nostra principessa...
Enrico Maria 25/07/2011 .. il principino..[url=http://lilypie.com]
Didi 07/09/2006.. la nostra principessa...
Enrico Maria 25/07/2011 .. il principino..[url=http://lilypie.com]

- roxa
- Master~GolGirl®
grazie ragazze 

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- olfersia
- Master~GolGirl®
Io uso i cerottini (Cer8 alla coop) e Aroma di Guna n°2, in casa l'aggeggio a ultrasuoni nella presa di corrente!
I cerottini io li metto anche vicino al lettino (fuori portata) per la notte...
I cerottini io li metto anche vicino al lettino (fuori portata) per la notte...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- aleba
- Expert~GolGirl®
cerottini?
non li conoscevo
fin'ora ho sempre preferito i mezzi meccanici (zanzariere alle finestre e su passeggino, lettino, ecc) a prodotti da applicate o diffondere.
però è anche vero che senza particolari allergie qualche puntura racuperata a spasso o in giardino non ha mai creato grossi problemi e con la crema ciderma passava in fretta prurito e ponfo.
mi sa che quest'anno proviami i cerotti!

fin'ora ho sempre preferito i mezzi meccanici (zanzariere alle finestre e su passeggino, lettino, ecc) a prodotti da applicate o diffondere.
però è anche vero che senza particolari allergie qualche puntura racuperata a spasso o in giardino non ha mai creato grossi problemi e con la crema ciderma passava in fretta prurito e ponfo.
mi sa che quest'anno proviami i cerotti!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
boh, a noi questi cerottini non funzionano per niente.
quest'anno ho preso questo spray della Flora: http://www.florapisa.it/catalogo.asp?idFam=003180&p=0" onclick="window.open(this.href);return false;
senza schifezze chimiche dentro (e secondo i dizionari online completamente a pallino verde)

quest'anno ho preso questo spray della Flora: http://www.florapisa.it/catalogo.asp?idFam=003180&p=0" onclick="window.open(this.href);return false;
senza schifezze chimiche dentro (e secondo i dizionari online completamente a pallino verde)
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- ily
- Expert~GolGirl®
a me hanno parlato bene anche dello spay della just....qualcuna lo conosce????
ero indecisa se prenderlo (costa ben 17 euro)...
ero indecisa se prenderlo (costa ben 17 euro)...
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
-
- Active~GolGirl®
La Just è una marca ecofurba, gli INCI sono a volte terribili, non sicuramente così naturali come dicono...
- Babby76
- Expert~GolGirl®
silviuzza ha scritto:La Just è una marca ecofurba, gli INCI sono a volte terribili, non sicuramente così naturali come dicono...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
io l'anno scorso spurzzavo x tutto attorno al passeggino l'off nostro,prima di metterla su e poi la mettevo !! MAI punta
sto anno che corre non so pensavo ai cerottini pure io
ma se li sgama son 

sto anno che corre non so pensavo ai cerottini pure io

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Quando i miei erano piccoli usavo i repellenti della linea Chicco 

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- pem
- Silver~GolGirl®
è quello che ho preso anceh io. ma il boccettino è in vetrocipollina77 ha scritto:boh, a noi questi cerottini non funzionano per niente.![]()

l'anno prossimo prenderò il roll on
M06 E07 amori di mamma