ciao!
diana ieri ha fatto una volta la pupù e poca, oggi nemmeno una.
allatto esclusivamente al seno e a richiesta...
è meglio che mi strafoghi con un bel minestrone??
graaaaasie!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
allatto al seno ma nn fa la pupù
- Makotina
- Gold~GolGirl®

allatto al seno ma nn fa la pupù
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- rusc
- Master~GolGirl®

Re: allatto al seno ma nn fa la pupù
Ma se l'ha fatta ieri e oggi no va benissimo! Non la devono fare per forza tutti i giorni
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Makotina
- Gold~GolGirl®

ah... perchè fino all'altro ieri la faceva anche 4 volte al giorno!rusc ha scritto:Ma se l'ha fatta ieri e oggi no va benissimo! Non la devono fare per forza tutti i giorni
- chi069
- Master~GolGirl®

anche la mia quando prendeva solo LA si scaricava piu di una volta al giorno ma la pdf mi disse che anche se stanno fino a tre giorni senza scaricarsi non fa nulla! oltre i tre giorni,puoi provare magari con il sondino... 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- pasire
- New~GolGirl®

La mia pediatra ha detto che i neonati non devono assolutamente stare più di un giorno senza fare la cacca; nel caso in cui non dovessero riuscirci da soli occorre intervenire con sondini o microclismi, addirittura questi ultimi possono esser fatti 2 volte al dì se il bimbo non si fosse liberato del tutto.
La mia Camilla da un giorno all'altro è passata da fare la cacca 4/5 volte a non farla per niente. Seguendo la mia pediatra ho iniziato a farle mezza perettina tutti i gg ed è iniziato il mio calvario!! Ogni giorno spero che la faccia da sola e non accade mai!Adesso sono quasi 10 gg! Ma la cosa peggiore è che le sono iniziate delle coliche spaventose, che non aveva mai avuto in 2 mesi e mezzo di vita!! La notte piange nel sonno dal dolore e vuole continuamente poppare, più per consolazione che per fame, cosa che non era mai successa! Non so più cosa fare...anche perchè vedendola sforzarsi, soffrire e piangere disperata penso che sia perchè non riesce a fare la cacca...
Ne ho parlato con la pediatra e quella mi ha risposto di continuare con le perette...
La mia Camilla da un giorno all'altro è passata da fare la cacca 4/5 volte a non farla per niente. Seguendo la mia pediatra ho iniziato a farle mezza perettina tutti i gg ed è iniziato il mio calvario!! Ogni giorno spero che la faccia da sola e non accade mai!Adesso sono quasi 10 gg! Ma la cosa peggiore è che le sono iniziate delle coliche spaventose, che non aveva mai avuto in 2 mesi e mezzo di vita!! La notte piange nel sonno dal dolore e vuole continuamente poppare, più per consolazione che per fame, cosa che non era mai successa! Non so più cosa fare...anche perchè vedendola sforzarsi, soffrire e piangere disperata penso che sia perchè non riesce a fare la cacca...
Ne ho parlato con la pediatra e quella mi ha risposto di continuare con le perette...
Il 28 luglio 2007 è nata Camilla!
- farfalla
- Master~GolGirl®

la mia ped mi ha dato tempo massimo 2 giorni, poi suppostina di glicerina per evitare il tappo
ogni tanto lo fanno, anche quando sono allattati esclusivamente al seno
tu intanto prova a mangiare qualche fibra in più e stai tranquilla, fino a 2-3 giorni va bene, poi va aiutata un attimino
il microclisma tutti i giorni secondo me è deleterio perchè il bimbo si abitua all'aiuto e poi rischi che non si impegni più a fare niente senza. inoltre microclismi e supposte irritano il culetto e provocano dolore. finchè è uno ogni tanto va bene, ma se diventa un'abitudine forse bisogna scoprire il motivo e porvi rimedio in altro modo.
ogni tanto lo fanno, anche quando sono allattati esclusivamente al seno
tu intanto prova a mangiare qualche fibra in più e stai tranquilla, fino a 2-3 giorni va bene, poi va aiutata un attimino
il microclisma tutti i giorni secondo me è deleterio perchè il bimbo si abitua all'aiuto e poi rischi che non si impegni più a fare niente senza. inoltre microclismi e supposte irritano il culetto e provocano dolore. finchè è uno ogni tanto va bene, ma se diventa un'abitudine forse bisogna scoprire il motivo e porvi rimedio in altro modo.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- paola65
- Active~GolGirl®

un bambino allattato al seno a richiesta, che cresce regolarmente e bagna almeno 5-6 pannolini nelle 24 ore, puo' andare di corpo anche una-due volte a settimana, dopo le prime sei-otto settimane. Si parla di stitichezza quando le feci sono dure e difficili da espellere e difficilmente un bambino allattato ha questo problema.
Paola, Consulente LLL
- Makotina
- Gold~GolGirl®

l'ha fatta in tardissima serata!
oggi solo 1 volta.
evidentemente si sta regolarizzando così.
allattare al seno aiuta molto poichè attraverso il ns latte passa tutto e mangiando un po' di verdura e bere di più aiuta!!
per chi allatta artificialmente è effettivamente un problema... farli bere di più, magari una tisana, nn aiuta?
oggi solo 1 volta.
evidentemente si sta regolarizzando così.
allattare al seno aiuta molto poichè attraverso il ns latte passa tutto e mangiando un po' di verdura e bere di più aiuta!!
per chi allatta artificialmente è effettivamente un problema... farli bere di più, magari una tisana, nn aiuta?