ciao a tutte!
diego produce ettolitri di saliva e gli devo cambiare 5-6 bavaglie al giorno, senza contare che il suo nuovo passatempo è ciucciarsi le maniche....
voi come fate? che bavagline usate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme di bimbi "lumachini"
- aleba
- Expert~GolGirl®

mamme di bimbi "lumachini"
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- kyky
- Master~GolGirl®

Re: mamme di bimbi "lumachini"
dai che appena viene caldo davvero è mooolto piu facile cambiare solo una magliettina
Io uso i bavagli con sotto la plastichina, cosi non trapassa la saliva e non si bagna la maglia, e gli arrotolo le maniche su di qualche cm dai polsi cosi ciuccia solo le dita però gli offro sempre una salvietta o un asciugamanino che lo mette in bocca e strofina
Io uso i bavagli con sotto la plastichina, cosi non trapassa la saliva e non si bagna la maglia, e gli arrotolo le maniche su di qualche cm dai polsi cosi ciuccia solo le dita però gli offro sempre una salvietta o un asciugamanino che lo mette in bocca e strofina
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- RobertaB
- Active~GolGirl®

anche io facevo cosìkyky ha scritto:dai che appena viene caldo davvero è mooolto piu facile cambiare solo una magliettina![]()
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- paopao
- Platinum~GolGirl®

mio figlio ha cominciato a 3 mesi e non ha ancora smesso (ha 3 anni a luglio)
non posso mai, mai metterlo senza bavaglino altrimenti si inzuppa maglioni, magliette, giacconi.
Ho circa 20,30 bavaglini con la plastica sotto, i più economici comprati da auchan.
non posso mai, mai metterlo senza bavaglino altrimenti si inzuppa maglioni, magliette, giacconi.
Ho circa 20,30 bavaglini con la plastica sotto, i più economici comprati da auchan.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Io anche quanto Lore era in piena fase dentizione non potevo tenerlo sempre con il bavaglino perché gli faceva venire la dermatite sotto la gola
ci vuole pazienza e...tanti cambi! Cmq è vero con l'estate è più semplice, cambi la maglietta e sei pronta 
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- aleba
- Expert~GolGirl®

grazie per le risposte!
mi attrezzerò con quelle impermeabili, anche se si bagnano così tanto che ho paura che col caldo possano procurargli un pò di irritazione nella zona collo e mento.
sto provando a dargli in mano qualcos'altro da "ciucciare" ma è ancora piccolino e non ha ancora capito il meccanismo
mi attrezzerò con quelle impermeabili, anche se si bagnano così tanto che ho paura che col caldo possano procurargli un pò di irritazione nella zona collo e mento.
sto provando a dargli in mano qualcos'altro da "ciucciare" ma è ancora piccolino e non ha ancora capito il meccanismo
2007 2010
- paopao
- Platinum~GolGirl®

è vero che sotto il mento diventano tutti rossi, purtroppo.
però sempre meglio un po' di irritazione sulla pelle che la maglietta zuppa che alla prima ventata puo' fargli venire il mal di gola.
Però immagino che tutto dipenda da quanto sbavano.
Mio figlio veramente tanto. Anche perchè chiacchiera continuamente e quindi non tiene mai la bocca chiusa
però sempre meglio un po' di irritazione sulla pelle che la maglietta zuppa che alla prima ventata puo' fargli venire il mal di gola.
Però immagino che tutto dipenda da quanto sbavano.
Mio figlio veramente tanto. Anche perchè chiacchiera continuamente e quindi non tiene mai la bocca chiusa
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere