GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tosse strana

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Tosse strana

Messaggio da sara@ » 13 apr 2010, 13:57

Da qualche giorno Gabriele,4 mei e mezzo,ha una tosse molto forte e molto strana...praticamente si concentra soprattutto alla fine della poppata ( di LA),il fatto è che tossisce veramente fortissimo e addirittura gli vengono i conati,anche se poi non ha mai vomitato veramente...e va avanti anche per un'ora :urka ...poi lontano dai pasti magari ha qualche altro colpetto di tosse,ma molto più lieve...sono stata dalla pediatra ieri,e secondo lei potrebbe trattasi di intolleranza al latte :domanda ...da oggi gli sto dando quello di soia,ma la situazione non mi sembra x niente migliorata..anzi...l'ha visitato e i bronchi son puliti,i polmoni pure,non ha il naso chiuso,la gola è ok....però a me sta tosse preoccupa un bel pò....consigli???
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tosse strana

Messaggio da stefi78 » 18 apr 2010, 16:14

La butto lì, un'idea che mi è venuta, magari sciocca ma... non è che magari è una sorta di allergia non proprio verso il latte ma verso qualcos'altro che entra in contatto con lei fortemente al momento della poppata e in maniera molto pù lieve in altri momenti?
Te l'ho detto perchè mia figlia ha dei momenti di fortissima tosse, inspiegabile perchè fino a un secondo prima stava bene e durano anche un'ora, poi il tutto finisce... non li ha in corrispondenza a qualcosa di preciso, nel senso che non lo fa tutte le volte che c'è il gatto, ma a volte quando c'è lui la tossicchia inizia... adesso che è grandina le prove allergiche saranno più attendibili, aspetto ancora un po' di tempo poi gliele faccio fare così vediamo se riusciamo a saltarci fuori.... quando me la vedo brutta vado persino di cortisone, e vorrei evitarlo il pù possibile!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”