GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tosse strana
- sara@
- Master~GolGirl®

Tosse strana
Da qualche giorno Gabriele,4 mei e mezzo,ha una tosse molto forte e molto strana...praticamente si concentra soprattutto alla fine della poppata ( di LA),il fatto è che tossisce veramente fortissimo e addirittura gli vengono i conati,anche se poi non ha mai vomitato veramente...e va avanti anche per un'ora
...poi lontano dai pasti magari ha qualche altro colpetto di tosse,ma molto più lieve...sono stata dalla pediatra ieri,e secondo lei potrebbe trattasi di intolleranza al latte
...da oggi gli sto dando quello di soia,ma la situazione non mi sembra x niente migliorata..anzi...l'ha visitato e i bronchi son puliti,i polmoni pure,non ha il naso chiuso,la gola è ok....però a me sta tosse preoccupa un bel pò....consigli???
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Re: Tosse strana
La butto lì, un'idea che mi è venuta, magari sciocca ma... non è che magari è una sorta di allergia non proprio verso il latte ma verso qualcos'altro che entra in contatto con lei fortemente al momento della poppata e in maniera molto pù lieve in altri momenti?
Te l'ho detto perchè mia figlia ha dei momenti di fortissima tosse, inspiegabile perchè fino a un secondo prima stava bene e durano anche un'ora, poi il tutto finisce... non li ha in corrispondenza a qualcosa di preciso, nel senso che non lo fa tutte le volte che c'è il gatto, ma a volte quando c'è lui la tossicchia inizia... adesso che è grandina le prove allergiche saranno più attendibili, aspetto ancora un po' di tempo poi gliele faccio fare così vediamo se riusciamo a saltarci fuori.... quando me la vedo brutta vado persino di cortisone, e vorrei evitarlo il pù possibile!
Te l'ho detto perchè mia figlia ha dei momenti di fortissima tosse, inspiegabile perchè fino a un secondo prima stava bene e durano anche un'ora, poi il tutto finisce... non li ha in corrispondenza a qualcosa di preciso, nel senso che non lo fa tutte le volte che c'è il gatto, ma a volte quando c'è lui la tossicchia inizia... adesso che è grandina le prove allergiche saranno più attendibili, aspetto ancora un po' di tempo poi gliele faccio fare così vediamo se riusciamo a saltarci fuori.... quando me la vedo brutta vado persino di cortisone, e vorrei evitarlo il pù possibile!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!