La mia bimba di 10 mesi ha il volto pieno di puntini rossi. Nessuna novità alimentare introdotta negli ultimi gg, per cui non è un'allergia a qualche alimento, nessun detergente nuovo e allora cosa può essere? La pediatra dice genericamente "dermatite", consigliandomi di tenere la pelle idratata con crema alla calendula, ma purtroppo, nonostante le costanti applicazioni, non si vede nessun miglioramento.
Voi cosa pensate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Puntini rossi sul viso
- marmellata
- Active~GolGirl®

Puntini rossi sul viso
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: Puntini rossi sul viso
bisogna vedere come sono questi puntini rossi, i miei hanno avuto entrambi una specie di brufolini rossi e quella era dermatite che è andata via con il vea dopo qualche settimana 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- siria
- Expert~GolGirl®

Babymary che tipo di vea?
anche Chiara è piena di puntini rossi e pelle secca il pediatra mi ha parlato di acne e mi ha dato una semplice crema idratante, nn vedo miglioramenti però
anche Chiara è piena di puntini rossi e pelle secca il pediatra mi ha parlato di acne e mi ha dato una semplice crema idratante, nn vedo miglioramenti però
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- babymary
- Expert~GolGirl®

vea detergente liquido, io umidivo un pò il viso con una spugna poi mettevo il detergente massaggiavo e poi pulivo di nuovo con la spugna. Purtroppo potrebbe anche bruciare mentre lo fai visto che la pelle è irritata ma io poi ci mettevo anche il vea lipogel e la pelle diventava morbidissimasiria ha scritto:Babymary che tipo di vea?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009