GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIMBO IPERECCITATO,NON DORME...AIUTO!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Elyg
New~GolGirl®
New~GolGirl®

BIMBO IPERECCITATO,NON DORME...AIUTO!

Messaggio da Elyg » 14 gen 2010, 11:30

Ciao,dopo tato tempo mi ritrovo finalmente a poter leggere un pò le vostre esperienze e a raccontarmi la mia per poter avere magari qualche consiglio... :buuu
Gioele (11 mesi) fino ad un mese e mezzo fa (circa) ha sempre dormito nel suo lettino,magari poche ore però senza pretendere di stare sempre con me.
Tutto è cominciato quando siamo andati a trovare alcuni parenti e per una sola notte (la prima) ha dormito con noi nel lettone...da quel momento non c'è più modo di dormire!Vuole stare nel lettone e non fa altro che muoversi!!! Non posso più mettercelo nemmeno per giocare...lo ha già scavalcato più volte cadendo ma per fortuna nn si è mai fatto male. Considerando che è un bambino che non ha mai dormito tanto (non fa nemmeno il pisolino pomeridiano) e che quando è sveglio è una tempesta io mi trovo veramente stanca,non ce la faccio più :impiccata: .Come posso fare per riabtuarlo al suo lettino?! Qualcuna di voi ha consigli ho soluzioni ?Grazie

paola65
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BIMBO IPERECCITATO,NON DORME...AIUTO!

Messaggio da paola65 » 15 gen 2010, 12:46

Ciao! e' davvero un bambino molto attivo, ma, se da un lato questo denota intelligenza e salute, deve essere anche molto stancante...
Alcune mamme si mettono accanto al bambino finche' non si addormenta, magari mettendo un materasso accanto al lettino, altre mettono il bambino in un letto singolo, protetto da una sponda (le vendono neinegozi per bambini) e si mettono accanto al bambino finche' non si addormenta, altre aspettano che il bambino si addormenti profondamente nel lettone e poi lo spostano nel lettino, altre mettono il lettino a cancellini attaccato al lettone con le sponde abbassate... sicuramente le altre mamme del forum avranno altre idee da sottoporti, spero che tu trovi quella che funziona meglio per ilt uo bambino e per la tua famiglia.
Paola, Consulente LLL

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BIMBO IPERECCITATO,NON DORME...AIUTO!

Messaggio da Makotina » 15 gen 2010, 14:08

lettino sidecar :hi hi hi hi

ho il lettino foppapedretti.
ho tolto una spondina, appiccicato il suo materasso al ns bloccando le ruote.
con l'allattamento mi sono trovata benone e la spondina l'ho rimessa solo qualche mese fa staccando di una spanna i ns letti.

per l'albergo o la casa di villeggiatura uso la spondina pieghevole della giordani da applicare al letto matrimoniale tra rete e materasso.

:ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”