GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
oscillococcinum a 2 mesi e mezzo
- laIla
- Expert~GolGirl®

oscillococcinum a 2 mesi e mezzo
Allora io uso con buoni risultati l'oscillococcinum con il bimbo di 2 anni. Adesso anche il piccolino ha un inizio di raffreddore con tosse. Che voi sappiate si può usare anche per bimbi così piccoli e con che dosi?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- efes
- Expert~GolGirl®

Re: oscillococcinum a 2 mesi e mezzo
Ciao, a noi l'omeopata l'ha prescritto. Una dose ogni quindici giorni
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La farmacista mi ha detto di sì, ma io l'ho iniziato solo quest'anno. Per le dosi non ti so dire.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- francyede
- Master~GolGirl®

LAILA ma intend come metodo per aumentare le difese immunitarie o per far passare il raffreddore?
ti posso dire che ho iniziato a darlo ad alice intorno ai 4 mesi mezza dose una volta a settimana, e per come è andato quell'inverno mi ritengo soddisfattissima.
se invece chiedi se si pyò dare una dose ogni 8 ore ai èprimi sintomi di influenza non so, ma credo di si.
ti posso dire che ho iniziato a darlo ad alice intorno ai 4 mesi mezza dose una volta a settimana, e per come è andato quell'inverno mi ritengo soddisfattissima.
se invece chiedi se si pyò dare una dose ogni 8 ore ai èprimi sintomi di influenza non so, ma credo di si.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- laIla
- Expert~GolGirl®

si intendevo per il raffreddore...francyede ha scritto:LAILA ma intend come metodo per aumentare le difese immunitarie o per far passare il raffreddore?
ti posso dire che ho iniziato a darlo ad alice intorno ai 4 mesi mezza dose una volta a settimana, e per come è andato quell'inverno mi ritengo soddisfattissima.![]()
va beh ora sembra stia un pò meglio
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09