GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lonarid
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

lonarid
qualcuna di voi usa la lonarid lattanti? ieri in farmacia mi hanno detto che non la producono più è vero?
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
-
giovi78
- Master~GolGirl®

Re: lonarid
l'ho usato da pochissimo...
è vero il lonarid lattanti non c'è piu in commercio...la mia pediatra mi faceva usare mezza supposta di lonarid bimbi
è vero il lonarid lattanti non c'è piu in commercio...la mia pediatra mi faceva usare mezza supposta di lonarid bimbi
-
ilariamicol
- Basic~GolGirl®

anche io avevo pensato di fare così ma la pediatra ha detto che se l'hanno tolto dal commercio ci sarà un motivo e allora devo dargli la tachipirina.
non si sa perchè l'hanno tolta?
Micol la mia piccola peste è nata il 29 agosto 2005 e L'ometto di casa Denis nato il 21 giugno 2009
-
giovi78
- Master~GolGirl®

...ma a me invece la pediatra ha detto che hanno tolto quel "formato" perchè evidentemente vendeva poco....e hanno tenuto il bimbi che copre una fascia piu ampia...regole del commercio....ilariamicol ha scritto:anche io avevo pensato di fare così ma la pediatra ha detto che se l'hanno tolto dal commercio ci sarà un motivo e allora devo dargli la tachipirina.
- Annabell78
- New~GolGirl®

Anche il mio ped me l'ha dato (per le coliche molto forti) e mi ha detto di toglierne un terzo dalla parte della coda.
Benvenuta Giulia (9 maggio 07) Mi illumini la vita!
Benvenuto Silvio (16 ottobre 09) Sei il mio amore!!
Benvenuto Silvio (16 ottobre 09) Sei il mio amore!!