GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crisi di pianto.

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Crisi di pianto.

Messaggio da silvias81 » 10 nov 2009, 10:55

Ciao a tutte,
ho l'ennesima domanda da fare... :fischia
La mia bimba ha 15 gg e da una paio di giorni ha delle crisi di pianto che durano anche un paio di ore, io non sò più cosa fare, perchè dopo aver escluso tutte le cause probabili di pianto non mi resta che aspettare che si stanchi e si addormenti da sola, così però resto con l'ansia che al prossimo risveglio ricominci tutto da capo.
Pensavo di darle della camomilla o una tisanina che possa aiutarla a calmarsi, ma in che dose e cosa posso utilizzare?
Sono sfatta e ho bisogno di consigli per trovare il modo di tranquillizzarla.... :please:
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Crisi di pianto.

Messaggio da TULIPANO » 10 nov 2009, 12:03

Cara la tua piccolina probabilmente avrà un po' di male al pancino, niente di preoccupante ma quando loro piangono noi andiamo giù di testa....
Tienila viino a te e coccolala, è così piccolina che col tuo calore andrà meglio.
Anche a Chiara è capitato ma per fortuna io c'ero già passata con davide per cui diciamo che sapevo che sarebbe stata una fase.
Non so se la stai allattando ma nel caso di latte artificiale non cambiarlo non serve a niente.
In bocca al lupo :incrocini
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Crisi di pianto.

Messaggio da aleba » 10 nov 2009, 16:10

ciao.
volevo chiederti se piange e basta o se durante il pianto si irrigidisce, piega e stende le gambine, ecc?
in questo caso potrebbero essere coliche.
avviene più spesso durante il giorno o la sera?
allatti tu? usi il latte artificiale?
camomilla e tisane comunque quando sono così piccoli servono a poco e possono interferire cin l'allattamento.
prova a darci maggiori dettagli che proviamo ad aiutarti ma soprattutto.... ommmmmmmmmmmm:
fai dei bei respiri e non farti prendere dall'ansia
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”