Viola adora essere manipolata, così ho pensato che dovrei proprio fare un corso per imparare a massaggiarmela un po'
Voi avete esperienze? l'avete trovato utile?
E per le torinesi, mi sapete consigliare a chi rivolgermi? (se a pagamento naturalmente in MP)
grazieeeee
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Corso di massaggio per neonati (a Torino)
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Corso di massaggio per neonati (a Torino)
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: Corso di massaggio per neonati (a Torino)
informati presso il consultorio pediatrico di zona o chiedi alle ostetriche che organizzano i corsi preparto al s.anna, o chiedi al regina margherita. dovrebbero saperti dirigere, di solito lo fanno alla asl al costo del ticket
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- hope
- Master~GolGirl®

io ho fatto un corso con una insegnante AIMI, era venuta a casa di una nostra amica per cui eravamo 3 mamme con bimbi piccoli della stessa età (2-3 mesi)
è stato bellissimo per me e per bea. Il massaggio la rilassa tantissimo, la fa dormire profondamente oltre ad essere un momento stupendo di scambio e contatto tra di noi
è stato bellissimo per me e per bea. Il massaggio la rilassa tantissimo, la fa dormire profondamente oltre ad essere un momento stupendo di scambio e contatto tra di noi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Anche noi l'abbiamo fatto con un'insegnante AIMI... è stata un'esperienza dolcissima...
Vai sul sito dell'AIMI, cerca l'insegnate più vicina a te e contattala!!!

Vai sul sito dell'AIMI, cerca l'insegnate più vicina a te e contattala!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit