GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONSERVAZIONE CORDONE
- scimmietta
- Original~GolGirl®

CONSERVAZIONE CORDONE
Ciao ragazze...qualcuna di voi per caso può raccontarmi la sua esperienza se avete deciso di conservare il cordone ombelicale e a chi vi siete rivolte??? Grazie 
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: CONSERVAZIONE CORDONE
Scimmietta proprio oggi ho visto che è stata messa una sezione apposita vicino alla sezione della preparazione del parto.
Io avrei voluto donarlo ma
1. ho partorito di sabato e il sabato non si può donare
2. il cordone di mia figlia era piccolissimo, infatti è caduto in quarta giornata.
Io avrei voluto donarlo ma
1. ho partorito di sabato e il sabato non si può donare
2. il cordone di mia figlia era piccolissimo, infatti è caduto in quarta giornata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- proferina
- Master~GolGirl®

io l'ho fatto per entrambi i i bimbi,ho utilizzato cryo-save,ma purtroppo per samuele nn è andato a buon fine,mentre per tommaso sì,quindi ora vengono conservate in belgio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao, all'ospedale dove ho partorito io esiste una banca chiamata Bamco che raccoglie i cordoni.
Prima del parto abbiamo compilato una serie di moduli e pagato un bollettino postale di 50 euro necessari per la sacca che doveva contenere il cordone.
Quando è nato Alessandro, è stato raccolto il cordone in questa sacca e mio marito l'ha subito consegnato alla Bamco.
Tre mesi fa è arrivata la telefonata che la raccolta è andata a buon fine
, così sono andata a fare le analisi del sangue di controllo dopo avere versato circa 375 euro, rappresentanti parte del costo della conservazione.
In bocca al lupo.
Prima del parto abbiamo compilato una serie di moduli e pagato un bollettino postale di 50 euro necessari per la sacca che doveva contenere il cordone.
Quando è nato Alessandro, è stato raccolto il cordone in questa sacca e mio marito l'ha subito consegnato alla Bamco.
Tre mesi fa è arrivata la telefonata che la raccolta è andata a buon fine
In bocca al lupo.
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza