GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CONSERVAZIONE CORDONE

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

CONSERVAZIONE CORDONE

Messaggio da scimmietta » 6 nov 2009, 12:06

Ciao ragazze...qualcuna di voi per caso può raccontarmi la sua esperienza se avete deciso di conservare il cordone ombelicale e a chi vi siete rivolte??? Grazie :bacio
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CONSERVAZIONE CORDONE

Messaggio da ishetta » 6 nov 2009, 13:40

Scimmietta proprio oggi ho visto che è stata messa una sezione apposita vicino alla sezione della preparazione del parto.

Io avrei voluto donarlo ma
1. ho partorito di sabato e il sabato non si può donare
2. il cordone di mia figlia era piccolissimo, infatti è caduto in quarta giornata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 nov 2009, 9:55

io l'ho fatto per entrambi i i bimbi,ho utilizzato cryo-save,ma purtroppo per samuele nn è andato a buon fine,mentre per tommaso sì,quindi ora vengono conservate in belgio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 9 nov 2009, 22:01

Ciao, all'ospedale dove ho partorito io esiste una banca chiamata Bamco che raccoglie i cordoni.
Prima del parto abbiamo compilato una serie di moduli e pagato un bollettino postale di 50 euro necessari per la sacca che doveva contenere il cordone.
Quando è nato Alessandro, è stato raccolto il cordone in questa sacca e mio marito l'ha subito consegnato alla Bamco.
Tre mesi fa è arrivata la telefonata che la raccolta è andata a buon fine :yeee , così sono andata a fare le analisi del sangue di controllo dopo avere versato circa 375 euro, rappresentanti parte del costo della conservazione.
In bocca al lupo.
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”