GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dorme solo in braccio di giorno
-
etamor
- New~GolGirl®

dorme solo in braccio di giorno
la mia bimba è entrata nel secondo mese e di giorno dorme solo in braccio appena la appaggiamo nel letto si sveglia
ho provato anche nel ns letto nel suo letto a coprirla prima .. lasciarla scoperta e coprirla dopo nulla appena si appoggia si sveglia
oppure bisogno andare nel letto con lei o sul divano devi essere lì vicina allora dorme vuole sempre sentire che c'è qualcuno con lei
di notte dorme finisce di mangiare verso le 21 e poi mangia alle 5 rose e fiori ma di giorno tra rutti rigurgiti cacca ecc dorme solo in braccio
help
ho provato anche nel ns letto nel suo letto a coprirla prima .. lasciarla scoperta e coprirla dopo nulla appena si appoggia si sveglia
oppure bisogno andare nel letto con lei o sul divano devi essere lì vicina allora dorme vuole sempre sentire che c'è qualcuno con lei
di notte dorme finisce di mangiare verso le 21 e poi mangia alle 5 rose e fiori ma di giorno tra rutti rigurgiti cacca ecc dorme solo in braccio
help
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: dorme solo in braccio di giorno
se ha ancora due mesi non è un vizio ma ha bisogno di contatto...non sò aiutarti
però a tenerla troppo in braccio così piccina non le fa bene alle ossicine...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- newmamy
- Gold~GolGirl®

tranquilla, è normale, ha bisogno di contatto e del calore della mamma.
filippo durante il giorno ha dormito fino a 5 mesi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in braccio .
io l'ho sempre assecondato
filippo durante il giorno ha dormito fino a 5 mesi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in braccio .
io l'ho sempre assecondato
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

questa non l'avevo mai sentito però....
comunque, thomas ha vissuto i primi mesi in braccio. Ora ha 6 mesi e, giornate no a parte, dorme qualche volta nel lettino, gioca anche 10 minuti da solo sul divano, al nido dorme bene ed è contento. Quindi non ti preoccupare. Non lo stai viziando. Ha solo bisogno di sentirti dato che in questo grande oscuro e spaventoso mondo (ri)conosce solo te.
Charlotte era uguale ma ha iniziato a dormire bene da sola nel lettino dai 4 mesi circa quando ho iniziato a fasciarla e lasciarla addormentare al seno. (Non ho potuto fasciar thomas perche era pieno estate se no l'avrei fatto eccome)
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche ele voleva stare in braccio e ho usato il marsupio...non la tenevo tanto ma la mettevo quando dovevo fare qualcosa....e so che adesso ci sono fasce bellissime e comodissime
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- laura s
- Gold~GolGirl®

Anche annalisa faceva così... ha smesso pian pianino a partire dai 3-4 mesi e ora dorme tranquilla nel suo lettino, è solo una fase, assecondala! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

idem Viola, lei si è staccata da sola verso i 4 mesi .. prima sembravamo la cozza e lo scoglio... nottate con lei sulla pancia, giornate con lei sulla pancia sdraiate sul divano...laura s ha scritto:Anche annalisa faceva così... ha smesso pian pianino a partire dai 3-4 mesi e ora dorme tranquilla nel suo lettino, è solo una fase, assecondala!
assecondala, sì, poi passa
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- aleba
- Expert~GolGirl®

anch'io ti suggerirei il baby-carrying con la fascia (2 mesi è ancora piccolina per il marsupio, e nella fascia dormirà più comoda).
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- alina
- Expert~GolGirl®

ora l'hai sentita, da me!cipollina77 ha scritto:però a tenerla troppo in braccio così piccina non le fa bene alle ossicine...
questa non l'avevo mai sentito però....![]()
![]()
se si devono tenere su a lungo, meglio tenerli nelle fasce apposite
febbraio 2008 aborto interno
-
kappina76
- New~GolGirl®

Anche la mia ha fatto uguale uguale fino a circa 4 -5 mesi.....e anche ora per addormentarla bisogna tenerla in braccio!!
Assecondala,è bisogno di "mamma"
e di protezione....io sono contenta di averla stracoccolata 
Assecondala,è bisogno di "mamma"
20 settembre 2008...è nata Ambra!!
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
-
etamor
- New~GolGirl®

si fa piacere anche a me hp anche un'altro bimbo e i mestiere da fare in casa e quindi è dura...
- MARITA
- Expert~GolGirl®

coraggio coraggio ci sono pasata anche io.. e all'inzio è stata dura.. poi pian piano si è staccata..
un consiglio che posso darti è prendere la fascia e metterla a contatto .. così tu sei più libera e lei è serena.. ha bisogno di te in questo momento..
un consiglio che posso darti è prendere la fascia e metterla a contatto .. così tu sei più libera e lei è serena.. ha bisogno di te in questo momento..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
-
zapotek
- New~GolGirl®

anche il mio fa uguale di giorno... la notte purtroppo si sveglia più spesso però anche lui dorme nella culla e a volte si addormenta da solo
!
il mio ha due mesi e mezzo e da un pò riesco a fargli fare qualche sonnellino nella sdraietta messa vicino alla cappa accesa... con questo rumore si rilassa e dorme, così io riesc a vestire l'altra bimba e me e fare anche un pò di mestieri!
prova...
il mio ha due mesi e mezzo e da un pò riesco a fargli fare qualche sonnellino nella sdraietta messa vicino alla cappa accesa... con questo rumore si rilassa e dorme, così io riesc a vestire l'altra bimba e me e fare anche un pò di mestieri!
prova...