Pagina 1 di 1
ma e' pigro
Inviato: 26 set 2007, 20:11
da heart75
premetto che un pò rasento la paranoia ma il mio cucciolo domenica compie nove mesi , non fa ciao con la manina anche se prima lo faceva e non batte le manine, è attento e sembra capire tutto ...ma i vostri?
Re: ma e' pigro
Inviato: 26 set 2007, 22:02
da bylancina
e bè che vuol dire???certo che rasenti la paranoia!!!
Stai tranquilla ogni bimbo hai suoi tempi anche il mio Leo 8 mesi e mezzo prima batteva sempre le mani ora non lo fa più...non gli va povero cucciolo è stanco :ahah
Re: ma e' pigro
Inviato: 26 set 2007, 23:44
da katyotto
tommaso ha 11 mesi e ha iniziato a fare ciao da poco più di un mese.....tranquilla te lo avranno già ripetuto in mille i bmimbi hanno i suoi tempoi, per esempio il mio non ha mai gattonato e non ci prova neppure, però cammina già.......sono propio diversi l'uno dalla'ltro!!!!!
Re: ma e' pigro
Inviato: 28 set 2007, 13:14
da pinki
Guarda anche il mio patatino è pigrissimo, ha 9 mesi ed 1 sett:non fa ciao , non batte le manine , non gattona, ma è un osservatore imeccabile, non gli sfugge nulla. Se devo dire la verità anche io ogni tanto mi faccio venire inutili paranoie.ma siamo mamme e penso sia normale!!

Re: ma e' pigro
Inviato: 28 set 2007, 13:29
da ELISA1978
Quando mi trovo con delle amiche che hanno dei bimbi della stessa età della mia (quasi 9 mesi) e vedo loro gattonare e alzarsi in piedi anche a me vengono un pò le paranoie...
Francesca non gattona, non cerca neanche di muoversi, sta seduta e si allunga per arrivare alle cose. Se gliele metto distanti e non ci arriva, amen, non le guarda neanche. Che dire? Sarà pigra!
In montagna quest'estate aveva imparato a battere le manine, poi ha smesso, ora fa ciao con la manina ma mai quando glielo chiedi, solo quando è a passeggio sul passeggino o sul carrello della spesa, allora saluta tutto il tempo.
Aveva imparato a dire mamma, poi per un mese basta, adesso ha ripreso...
E chi li capisce? Penso che ognuno abbia i propri tempi e stanno imparando talmente tante cose nuove che forse si concentrano su poche alla volta, boh?
