Mattia è nato il 24 luglio..quindi ha 16 giorni...già fuori dall'utero piangeva come un folle..ha ontinuato per 1 ora e mezza e neppure quando è stato messo sulla mia pancia ha smesso

a casa...è un piccolo dolce incubo....
lui si addormenta solo addosso a me ..devo aspettare almeno 30 minuti per trasferirlo in culletta...se si sveglia è finita..la solfa ricomincia ma dura 3 ore perchè perde il sonno...
da tre giorni invece si attacca alla tetta e ci sta attaccato per 2 ore se va bene...lo usa per consolarsi secondo me..se provi a toglierlo dalla tetta piange e si agita....i miei capezzoli oramai sono distrutti...e io non posso passare la vita così.....la fascia la uso dal 3 giorno..a volte funge altre no..dipende da lui...
da qulche giorno poi la pulce è diventata isterica....mi sta sveglia un sacco...tipo poppa alle 7/8 del mattino, poi alle 10 e dalle 10 in poi non si addormenta +.....ripoppa verso le 12.30 e neanche quiriesce a dormire.....essendo sveglio dalle 10 del mattino è chiaro che divenata isterico....e io non riesco a tenerlo addosso dalle 10 alle 15.00...

verso le 15 si addormenta e dorme per 4 ore poi la solfa ricomincia.....poppa, sta sveglio....se va bene non piange per 30 minuti poi ricomincia.....altre 4 ore così.....io sono stremata, mio marito non ne può più....lui ha meno pazienza di me chiaramente....
il bello è che il cucciolo sbadiglia, ha sonno ma non riesce ad addormentarsi...se me lo tengo addosso non si placa ma si agita...spinge coi piedini, alza la testa rognando..ciondola qua e la....
ormai è un incubo....
mi dicono che è viziato e che il mio dire che è piccolo ancora è una scusa....amche mio marito ora dice che è viziato e che così non va bene...solo uan volta l'ho lasciato piangere...mi si spezzava il cuore ma io ero stremata ....è andato avanti mezz'ora come un pazzo..non cedeva..alla fine l'ho ripreso sù.....ma poi il giorno stesso mi è venuta una crisi isterica e di lattazione....in H mi han detto che ero troppo a pezzi per avere latte...e questo è accaduto solo 9 giorni fà...
l'ostetrica che mi segue dice che Mattia vuole la sua mamma...addosso a me sembra un passerotto...sembre con la bocca aperta...
e io non capisco se ha fame o meno...e
sopratutto ora lo tengo addosso ma pesa solo 3,5 kg.....quqndo crescerà non ce la farò mai...e spt....non sono fatta per averlo attaccato così...ho una vita che non me lo permetterebbe mai e nonostante io lo adori non sosterrei questo ritmo....
qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile? sarà un momento transitorio oppure questi sono già vizi e segni che lui si addormenterà solo così e che vivrà attaccato alla mia tetta..
il ciuccio l'ho provato e nulla..lo sputa..straccetti anche...il dito non se lo succhia...