GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Orari irregolari pasti e nanna a 7 mesi

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
gloxinia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Orari irregolari pasti e nanna a 7 mesi

Messaggio da gloxinia » 25 giu 2009, 23:31

Ciao, apro questo topic perchè mi trovo un po’ in difficoltà con la mia bambina di quasi 7 mesi, che è sempre stata imprevedibile con gli orari; a differenza del fratello, che fin dalle prime settimane ha sempre avuto intervalli regolari tra i pasti, si addormentava e svegliava più o meno alla stessa ora, lei è l’esatto contrario e faccio fatica a gestire le sue e nostre giornate, perchè le variazioni di orario tra un giorno e l’altro sono abissali; il pranzo per esempio avviene ad un orario variabile tra le 10:30 e le 14:00 a seconda dell’ora in cui si sveglia alla mattina (a volte per lei la giornata inizia alle 5:30! :x: ): Io non riesco a fare più di tanto: posso solo anticipare o posticipare di mezzoretta i pasti, ma è troppo poco.
Che dite, è ancora piccola e si regolarizzerà?? Quali sono le vostre esperienze? Ciao e grazie!
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Orari irregolari pasti e nanna a 7 mesi

Messaggio da ishetta » 25 giu 2009, 23:40

io direi che 7 mesi sono proprio pochini per essere regolari.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloxinia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gloxinia » 25 giu 2009, 23:55

Ah... allora ero abituata troppo bene con l'altro figlio??!!
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 giu 2009, 8:47

gloxinia ha scritto:Ah... allora ero abituata troppo bene con l'altro figlio??!!
:fischia

Mia figlia a 7 mesi era regolare solo con gli orari della pappa... ma solo xchè era pronta a quell'ora. Per il resto poppate a go go.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”