Pagina 1 di 1
PROBLEMI COL SENO SINISTRO
Inviato: 16 giu 2009, 13:51
da pascale1982
Problema strano: sono 3 gg che Martina non gradisce il seno sinistro. inizia a ciucciare, dopo un po' mugola e alla fine si mette a piangere e si intirizzisce tutta come se provasse dolore. spuzzare, spruzza... quindi vuoto non è. ho chiamato la pediatra che mi ha detto che se non ha febbre e lo fa con 1 solo seno non può essere ne mal di gola ne otite e mi ha consigliato di spremerlo e darglielo col cucchiaino

. se la metto in posizione rugby lo prende ma sempre mugolando. speravo passasse nel giro di qualche giorno ma ormai sono 4 gg che lo fa.
qualcuno mi aiuti!
Re: PROBLEMI COL SENO SINISTRO
Inviato: 16 giu 2009, 13:57
da Bricla
hai già escluso il mal d'orecchie... non saprei comunque cerca di insistere con la rugby

Re: PROBLEMI COL SENO SINISTRO
Inviato: 16 giu 2009, 14:01
da pascale1982
Bricla ha scritto:hai già escluso il mal d'orecchie... non saprei comunque cerca di insistere con la rugby

io da brava mamma rompiscatole

stasera gliela porto lo stesso a far vedere perchè anche la mia grande ha avuto il mal d'orecchie senza febbre a 1 mese e mezzo, e la pediatra(un'altra) mi disse che prima dei vaccini è difficile che venga la febbre
Re: PROBLEMI COL SENO SINISTRO
Inviato: 16 giu 2009, 22:01
da patrizia80
io ho lo stesso problema con il destro..oggi la pediatra mi ha detto che probabilmente alla bambina non piace la posizione..effettivamente se la devo tenere semplicemente in braccio io prediligo il lato sinistro....quindi anche elisa!!!non puo' essere lo stesso per Martina???

Re: PROBLEMI COL SENO SINISTRO
Inviato: 16 giu 2009, 22:06
da ishetta
E' una cosa abbastanza normale. Dopo aver appurato che non c'è nulla di anomalo a livello di orecchio e gola
- continua con la rugby oppure
- mentre l'allatti ad un seno la fai scivolare dall'altra parte
- provi a darle la tetta non amata mentre è un po' rinco dal sonno
Di solito passa nel giro di poco.
Re: PROBLEMI COL SENO SINISTRO
Inviato: 16 giu 2009, 22:13
da pascale1982
... sono mamma rompiscatole ma avevo ragione

ha l'otite bilaterale ma soprattutto all'orecchio destro, cioè quello che appoggia sul braccio quando allatto a sinistra
...se avessi dato retta alla pediatra e non ce l'avessi portata che sarebbe successo?
grazie a tutte delle risposte!

Re: PROBLEMI COL SENO SINISTRO
Inviato: 16 giu 2009, 22:16
da ishetta
Pascale che occhio

Re: PROBLEMI COL SENO SINISTRO
Inviato: 16 giu 2009, 22:18
da pascale1982
ishetta ha scritto:Pascale che occhio

è solo che anche claudia soffre di otiti tutti gli inverni allora so quali sono i sintomi, ma lo dovrebbe sapere anche la pediatra!
Re: PROBLEMI COL SENO SINISTRO
Inviato: 16 giu 2009, 22:25
da patrizia80
pascale1982 ha scritto:ishetta ha scritto:Pascale che occhio

è solo che anche claudia soffre di otiti tutti gli inverni allora so quali sono i sintomi, ma lo dovrebbe sapere anche la pediatra!
le mamme hanno sempre ragione brava Pascale
