GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pappe in albergo : come organizzarsi ?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

pappe in albergo : come organizzarsi ?

Messaggio da Jess23 » 17 apr 2009, 15:04

ciao a tutte.
ad agosto andremo in vacanza in albergo ed alessia avrà 10 mesi, suppongo che mangerà ancora le sue pappe e quindi mi sorgono mille interrogativi su come organizzarsi in un albergo.
dovrò chiedere innanzitutto se l'hotel mette a disposizione la cucina per le mamme..
ma a parte questo volevo avere dei consigli su chi aveva già vissuto questa esperienza!! :hi hi hi hi
grazie.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pappe in albergo : come organizzarsi ?

Messaggio da avocado » 17 apr 2009, 15:29

eccomi...viaggiatrice incallita con figlio piccolo :che_dici
premesso ke dovrai armarti di taaaaanta pazienza e sperando ke la tua alessia nn sia iperattiva come era il mio andrea a 10mesi....ti dico come mi sono organizzata io:
x le vacanze in italia mi portavo dietro solo le pappe e pannetti x il viaggio.poi una volta arrivata a destinazione comprevo il resto e
cioè:omogen.pappe pronte latte pastina semolino ecc.
al ristorante chiedevo o acqua calda x preparar lepappe o chiedevo di lessarmi la pastina e di scaldarmi nel micronde latte e/o pappe pronte e omo.tutti gli alberghi sono molto disponibili ad accont ste richieste.
io mi portavo dietro le posate di andrea!e il piatto se c spost in auto x le escursioni,oltre al resto.
all'estero invece ho fatto un trolley solo x andrea dove oltre all asbbigl mettevo dentro tutto qllo ke ti ho scritto prima ma in quantità sufficienrti x trascorrere la settimana.avevo la paura di nn troivare lo stesso latte ecc....xo devo dire ke mi sbagliavo.xo io con andrea nn sono mai andata fuori europa :sorrisoo
buona vacanza :ok
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”