un'anno fa ci ho rinunciato ma ora che il prossimo mese arriva il secondo bimbo...al primo che ha due anni riproverò a dare il quietalia sperando bene ma secondo voi..posso diluirlo in acqua o latte?è troppo dolce e lo vomita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quietalia come somministrarlo
- faby81
- New~GolGirl®

quietalia come somministrarlo
avevo già postato la domanda senza risultati ma ci riprovo
un'anno fa ci ho rinunciato ma ora che il prossimo mese arriva il secondo bimbo...al primo che ha due anni riproverò a dare il quietalia sperando bene ma secondo voi..posso diluirlo in acqua o latte?è troppo dolce e lo vomita
grazie ragazze
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: quietalia come somministrarlo
io non l'ho usato ma credo tu possa tranquillamente diluirlo, forse è meglio in acqua 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- faby81
- New~GolGirl®

effettivamente essendo omeopatia non dovrebbe esserci problema...nessun'altra?
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma è sciroppo?
perchè io lo davo senza diluirlo in nulla...
(l'ho usato pochissimo cmq)
perchè io lo davo senza diluirlo in nulla...
(l'ho usato pochissimo cmq)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Io l'ho sempre dato puro, però se devo ammetterlo dopo un paio di settimane ho smesso, non ho notato nessun miglioramento 
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥